Nove colli 2011

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
prima nove colli, bellissima esperienza. organizzazione perfetta, bei panorami,purtroppo il numero elevato di ciclististi porta a dover fare a passo d'uomo la prima salita specialmente da chi come me e' partito dalla arancione,ma va bene ugualmente, mai visto tanti ristori e tante assistenze tecniche nonche' i medici che con lo scooter erano immediatemente sulle cadute(a proposito nessuno sa come sta quello che aveva la flebo ed era stato immobilizzato?),una manna dal cielo l'omino che ci innaffiava sul barbotto, bellissimo il colpo d' occhio quando in cima al colle si vedeva un serpentone infinito.io ho fatto il corto in 5 ore così ho potuto passare il pomeriggio sulla spiaggia col mio bimbo.bella l'esposizione"ciclo e vento": la chicca era allo stand SCOTT dove c'era la nouva FOIL in anteprima che uscira' a settembre(bellissima). ciao a tutti

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma qualcuno riesce a vedere le classifiche?
Perchè non riesco ad aprire la pagina e vorrei effettivamente avere la conferma di essere arrivato. :lookaround:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
FATTA! obbiettivo SIMONA sotto le 10 ore.... ESSILO!
bella Vacanza, sono felice di aver conosciuto e rivisto molti amici tra i quali molti del forum, dall' OMINO CON IL PANINO a Tizlook, dl DOTT a Silviaclimb vabbè dovrei fare una lista troppo lunga, comunque veniamo alla nopvecolli,
RINGRAZIO e non ricordo CHI HA MESSO IL PERCORSO GARMIN con le cime, è perfetto, sono 17 scollinamenti segnati bene, mi è servito moltissimo, quando non sapevo che minchia fare facevo radiocorsa e dicevo quanto mancava allo scollinamento.
Partenza ottima, sempre 40 battiti sotto la soglia, da li ho capito che sarebbe stata una giornata ottima, pedalo tranquillo dopo 44minuti (8 in più dell'anno scorso) sono a forlinpopoli, siamo in 19 della FUNTOS BIKE senza accordi, ognuno fa per se, io so solo che pedalerò insieme a SIMONA che è partita dalla griglia blu mentre io dalla gialla.... piano piano la raggiungerò.... nel frattempo seguo le indicazioni del garmin per vedere se il file che ho scaricato da BDC-FORUM è giusto o se è una ciofeca. Pazzescamente giusto, sono felice tutto quadra allora mi metto il cuore in pace perchè il sapere dove si scollina pèer un cicciottello come me è fondamentale. Sali Sali arrivo al ciola e trovo a metà la Simona, da li diminuisco un pelo e prendiamo a pedalare insieme, a qui trovo Pirata83, Silviaclimb, Silvia (e basta), AlexNapoli, quello con la foto mentre mangia il panino, tizlook, ed altri.... comunque all'inizio della prima salita un forumendolo mi ha detto "andiamoooo!" io ho risposto "ho i crampi" ahahahah RADIOCORSA ha fatto si che la Simona venisse a sapere che io non riuscivo a proseguire ed avrei fatto il corto... sarà quel pirla del Pirata o qualcun'altro fatto sta che è bellissimo vedere come rimbalzano le cose ahahah. Arriviamo al Barbotto, mi fermo e mi attacco alle transenne per aspettare la Simona, da li ho capito che sarebbe stata une bellissima passeggiatona,
dopo il barbotto proseguiamo, a tabella abbiamo il ristoro ma non quello del barbotto, quello del bivio per il lungo, qui giriamo ed io mi abbuffo tra piadine crostate cocacola ed alla fine pure il caffè, nel frattempo arriva ValterAosta, Pedro e jungleland, poi vedo la Denny ed il mitico ILDOTT felicissimo come un bambino perchè era a tabella! si riparte un urlo e viaaaaa ci troviamo in 5 baldi gragazzi (in bici si è tutti ragazzi!) io, Simona, Jungleland, Pedro e ValterAosta, da qui ci mangiamo tutti i colli, la Simona macina bene, io mi fermo a pisciare (alla fine 6 volte) forse perchè ho bevuto tantotanto ma sudato pocopoco comunque ci fermiamo volentierissimo ad altri 3 ristori, mentre Pedro mangia i garganelli noi ce ne andiamo perchè altrimenti si fa notte.... arriviamo sul perticara o qualcosa del genere, comunque sulla salita lunga 12km, a metà una fontana sulla sinistra VE LA consiglio, dali in poi la strada spiana io mi sono buttato sotto la fontana con la testa mewntre aspettavo Simona e Pedro, una figata, da li abbiamo volato fino al bivio ed al colle aggiunto causa frana... minchia ci manca pure questo è stato il pensiero! vabbè sali poi riscendi poi un bel piano per far girare le gambe, porcamiseria il GOROLO sarà durissimo! questo era il pensiero, duro no ma indigesto si, sale al 11 o 12 % noi eravamo in pochi allora tranquillamente ho tenuto tutte le curve larghe, devo dire che è rognoso ma con il mio bel 34/27 ho mulinato fino in cima :-) dove ci siamo aspettati, pipì e poi discesa con il sorriso pensando alla passerella finale, nel piano dopo il mangia/bevi è stato molto bello, abbiamo mulinato dai 34 ai 38 senza far pazzie, SIamo felicissimi, come scendiamo il cavalcavia cerchiamo nelle tasche i NASI ROSSI DA CLOWN e li indossiamo, ad un certo punto un fenomeno di 40 kg si fa spazio tra Simona e Jungleland e cerca di fare la volata, mancheranno 800metri una comica, io con il naso rosso gli do una tirata a 55 all'ora lo stacco di 20metri, freno lo guardo e gli chiedo se si sta divertendo, lui mi risponde che non è allenato e rientra dietro di noi calmo calmo.... FINALMENTE il traguardo, in linea passiamo con i nASI ROSSI ed una grande soddisfazione, quella di aver condiviso insieme una giornata fantastica, per ognuno Piena di Significati, ovviamente arrivare dopo poco meno di 10ore vuol dire "avere un obbiettivo personale" e non "fare la gara" ma SPESSO è più importante l'obbiettivo che il risultato! Tanto a portar alto l'ONORE del FUNTO SBIKE ci ha pensato la 3^ CLASSIFICATA W1 la nostra Grandissima Amica DANIELA! che CI ha fatto un regalo immenso! e Mario che arrivando 400esimo ci ha tenuto alto il Pretigio degli Uomini FUNTOS!
alla fine 205.5km e 3920mt di dislivello
perchè il NASO ROSSO? abbiamo un messaggio da portare avanti, "SE POTETE AIUTATE I BAMBINI!" se fate iniziative od altro e non sapete a chi devolvere denaro fatelo per qualcosa che aiuti i bambini, noi abbiamo aderito anche il progetto "Fondriest For Children" ad esempio facciamo la pedalata il giorno del GIRO D'ITALIA [url]http://www.funtosbike.it/pedalatarosaazzurra/[/URL] dove tutto il ricavato andrà direttamente nelle mani del PRIMARIO DELLA PEDIATRIA! senza togliere neppure 1 centesimo!

HASTA LA FUNTOS, SIEMPRE!
ESSILO!

siete uno spettacolo!!! GRANDI GRANDI GRANDI!!!
COMPLIMENTI!!o-o

P.S. ma Alfredo non c'era?

• Mi piace
Reactions: IL BOMBA

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
cmq...per caso era un utente del forum che stava in griglia arancione...con il numero 12.6 e qualcosa...sulla ventina di anni(come me)?..con cui ho scambiato qualche battuta prima di partire e gentilmente mi ha anche fatto una foto a me ed ad un mio amico...??

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
prima nove colli, bellissima esperienza. organizzazione perfetta, bei panorami,purtroppo il numero elevato di ciclististi porta a dover fare a passo d'uomo la prima salita specialmente da chi come me e' partito dalla arancione,ma va bene ugualmente, mai visto tanti ristori e tante assistenze tecniche nonche' i medici che con lo scooter erano immediatemente sulle cadute(a proposito nessuno sa come sta quello che aveva la flebo ed era stato immobilizzato?),una manna dal cielo l'omino che ci innaffiava sul barbotto, bellissimo il colpo d' occhio quando in cima al colle si vedeva un serpentone infinito.io ho fatto il corto in 5 ore così ho potuto passare il pomeriggio sulla spiaggia col mio bimbo.bella l'esposizione"ciclo e vento": la chicca era allo stand SCOTT dove c'era la nouva FOIL in anteprima che uscira' a settembre(bellissima). ciao a tutti
si bellissimo..mi sono fatto inaffiare anche io....stessa cosa a maiolo....una signora innaffiava le piante... e gli ho detto signò bagnami...e pronto il gavettone ahahahah

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
si bellissimo..mi sono fatto inaffiare anche io....stessa cosa a maiolo....una signora innaffiava le piante... e gli ho detto signò bagnami...e pronto il gavettone ahahahah
ahahhaah anche a me mega gavettone fatto dal signore col tubo...spettacolare...
Poi ho visto anche io l'utente che stava sulla sdraio a prendere il sole...unico!!!:mrgreen:

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Poi ho visto anche io l'utente che stava sulla sdraio a prendere il sole...unico!!!:mrgreen:
...quando son passato c'era una "acidona" che gli ha gridato " eh no è...a me no!!!"... no comment...io ero in fase di sorpasso...non me so beccato il gavetto che m'avrebbe bello che rinfrescato...sarà x il prox anno:mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
magari stavamo vicini....!!!!! tanto io son partito dalla rosa...ma poi so stato in arancione da subito perchè un mio amico era in arancione....magari sei hai visto un trenino di moser...eravamo noi..ahahah

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
...quando son passato c'era una "acidona" che gli ha gridato " eh no è...a me no!!!"... no comment...io ero in fase di sorpasso...non me so beccato il gavetto che m'avrebbe bello che rinfrescato...sarà x il prox anno:mrgreen:
Altro che rinfrescato..io in un secondo sono passato dai 36 gradi (temperatura corporea) a 5 gradi...ahahahah ...shock termico tremendo...
Poi il bello è che io ho incitato il signore col tubo..e allora mi ha fatto la doccia completa...ahahah