evidentemente soffrono di complessi di inferiorità.
io ho fatto il medio e sono arrivato 5000 su 6300 circa...e ne sono contento.![]()
magari 5000!!!
evidentemente soffrono di complessi di inferiorità.
io ho fatto il medio e sono arrivato 5000 su 6300 circa...e ne sono contento.![]()
bene così mi superi già alla partenza e non sul tiffitiz ti auguro di partire in rossa così avrò più gusto nel superarti
ormai col dott non mi diverto più! Adesso anche in discesa cade!
x me deve pensare di far altro
![]()
Dott. guarda che scherzo!! se te la sei presa scusaAlex, non ti pare che ti stai esaltando un pò troppo??!!
è istruttivo vedere come non appena migliorano le proprie prestazioni ci si sente dei professionisti e autorizzati a fare i buffoni!!
Col tuo permesso continuerò a fare del ciclismo....senza neanche rimpiangere la mancanza di tempo per allenarmi e per asfaltarti alla prima occasione!!
Tiz potrà rispondere per se....ma ti posso assicurare che sarà sempre più forte di te!!
Mi son permesso di scrivere così xchè pensavo ci stessi al gioco se poi ti da fastidio ti chiedo di nuovo scusa!!! X Tiz lo so che è e sarà più forte di me ma con il tuo discorso non so che centra
Dott. guarda che scherzo!! se te la sei presa scusaMi son permesso di scrivere così xchè pensavo ci stessi al gioco se poi ti da fastidio ti chiedo di nuovo scusa!!! X Tiz lo so che è e sarà più forte di me ma con il tuo discorso non so che centra
![]()
Ecco la pistola fumante... le foto!
[url]http://www.fotostudio5.com/evento/433/gf-nove-colli-2011.aspx?x=82m6nFL5EKxPrgmt3YVL%2f7RDKWusm7kA[/URL]
[url]http://www.fotostudio5.com/evento/433/gf-nove-colli-2011.aspx?x=82m6nFL5EKxPrgmt3YVL%2f7RDKWusm7kA[/URL]
ciao Fabri
ste foto non è che provino un granchè Mia moglie all'arrivo, aveva fatto amicizia con un signore simpaticissimo che stava aspettando la moglie. Le diceva che era venuta in bici da Pompei, e fremeva aspettando con ansia il momento del suo arrivo. Se due più due fa quattro, quella ciclista era proprio la mitica Floriana. Tanti complimenti per la prestazione e per avere un marito cosi' vicino e solidale!!!
Mah...ste foto non è che provino un granchè
!!!!
comunque mi hai convinto, alla Straducale il tuo amico avrà il meritato riconoscimento (una catena offerta dal meccanico di corsa)

ma come posso dirtelo... è vero!!
vai a vedere la clssifica e noterai che il loro distacco è di solo due centesimi!! inoltre, se guardi le foto del 7583 noterai che sono due persone, in quanto in discesain quanto Roberto ha preso il posto dell'altro, e se guardi le foto del 7583 troverai le foto di tutti e due!!
Perchè dopo il barbotto se le sono scambiate, e in discesa il senza catena riusciva comunque ad andare giu! !!!
ciao Fabri
p.s. per la straducale invita anche l'Avv. di Fano, lui che snobba le GF a favore delle garette da un ora :-)

Azz', ti ho lasciato sulla ciclabile di Roma e ti ritrovo in griglia azzurra!!! Bravissimo, ma allenati 'che l'anno prossimo ti darò filo da torcere![]()
per il defaticamento è eccezzionale
non vorrei offendere nessuno ma nel vedere i risultati del corto e i tanto proclamati temponi in questa sezione mi viene un dubbio, siete sicuri di essere amanti di questo sport?
la mia considerazione è: avete la forma giusta per completare il corto in 4 ore o su e giu di li e non avete fatto il lungo? è più gratificante essere top100 su 130km che non top500 nei 200? non è che l'agonismo e la foga di risultato ha preso il sopravvento sulla passione?
Mia prima nove colli con approccio soft da griglia rosa....il corto con 5h e 12s da classifica ufficiale ed un garmin "autopause"5h01.
davvero ben organizzata, mi ha colpito il numero delle assistenze meccaniche , anche se per fortuna non ne ho avuto bisogno.
molto molto rallentati su tutte le salite, mi sono però davvero divertito, anche se si prendevano tutti troppo sul serio, tutti in silenzio!!!!!!!
finale a cannone ai 39 di media con treno che qualche volta dava cambio.
Un saluto quel ragazzo di 61 anni ex dilettante con quella LOOK 695 NERA.
una domanda il mio 705 mi ha dato 132.5 km per 2012 mt di dislivello, chi ha voglia può comunicare i propri riscontri???
sayonara a tutti.
concordo perfettamentela mia considerazione è: avete la forma giusta per completare il corto in 4 ore o su e giu di li e non avete fatto il lungo? è più gratificante essere top100 su 130km che non top500 nei 200? non è che l'agonismo e la foga di risultato ha preso il sopravvento sulla passione?

più semplicemente chi ha svoltato per il lungo non ha sofferto abbastanza sul barbottoun applauso a chi ha sofferto con me su quel maledetto 92°km e poi ha svoltato per il lungo, spero di seguirvi in futuro.
sono pienamente d'accordoDai Ezio, non esageriamo.
E' giusto dare la possibilità alle persone di scegliere tra due percorsi per partecipare ad una festa come può essere la 9 Colli.
Nelle mie condizioni attuali, con i soli 200 km a disposizione, non sarei venuto a Cesenatico. Già ho sofferto così, figurati a fare 200 km.
Io obbligherei però alla scelta alla partenza in tutte le gare e non durante la gara. Ci sarebbero partenze più rilassate sui lunghi e tutti saprebbero chi sono i loro avversari.
vedi gf avesanipienamente d'accordo con te,a parte chi la gara se la gioca sul serio,anche io non riesco a comprendere i tanti amatori con 15000 km l'anno che fanno la corta cercando di entrare in un top 100 ma spesso manco ci riescono,molto meglio arrivare ultimi al lungo almeno si dimostra grintanon vorrei offendere nessuno ma nel vedere i risultati del corto e i tanto proclamati temponi in questa sezione mi viene un dubbio, siete sicuri di essere amanti di questo sport?
mi spiego meglio, ho partecipato a questa edizione con 1350km all'attivo nel 2011, completare i 135km in 5h40' è stata una bella impresa per me che lavorando di fatto 11h al giorno e non avendo voglia di dedicare quel poco di tempo che rimane per me sui rulli, mi concedo una bella uscita domenicale quando il clima e gli impegni personali lo permettono.
il sogno nel cassetto sarebbe stato il lungo ma 200km cosi non si improvvisano e sono partito cosciente che finire il corto sarebbe stata gia una bella soddisfazione. appena prima del barbotto meditavo sul fatto che con una giornata cosi splendida sarebbe stato bello prolungare la fatica di altri 70km. tutta quella gente, quell'organizzazione l'avrei trovata solo tra un altro anno e se ero consapevole che potevo puntare solo al corto in cuore mio speravo di poter affrontare prossimamente il lungo.
ci ha pensato l'ultimo km del borbotto a farmi uscire i pensieri romantici dalla testa e a farmi cercare la via piu breve per il traguardo.
la mia considerazione è: avete la forma giusta per completare il corto in 4 ore o su e giu di li e non avete fatto il lungo? è più gratificante essere top100 su 130km che non top500 nei 200? non è che l'agonismo e la foga di risultato ha preso il sopravvento sulla passione?
un applauso a chi ha sofferto con me su quel maledetto 92°km e poi ha svoltato per il lungo, spero di seguirvi in futuro.
io sarei per l'abolizione di tutti i percorsi medi come fa ad esempio l'Oetzy
Io obbligherei però alla scelta alla partenza in tutte le gare e non durante la gara. Ci sarebbero partenze più rilassate sui lunghi e tutti saprebbero chi sono i loro avversari.