Nove colli 2011

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
bene così mi superi già alla partenza e non sul tiffi:mrgreen: tiz ti auguro di partire in rossa così avrò più gusto nel superarti :mrgreen: ormai col dott non mi diverto più! Adesso anche in discesa cade!:mrgreen: x me deve pensare di far altro :-x

Alex, non ti pare che ti stai esaltando un pò troppo??!!
è istruttivo vedere come non appena migliorano le proprie prestazioni ci si sente dei professionisti e autorizzati a fare i buffoni!!
Col tuo permesso continuerò a fare del ciclismo....senza neanche rimpiangere la mancanza di tempo per allenarmi e per asfaltarti alla prima occasione!!
Tiz potrà rispondere per se....ma ti posso assicurare che sarà sempre più forte di te!!

• Mi piace
Reactions: warsaw

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Alex, non ti pare che ti stai esaltando un pò troppo??!!
è istruttivo vedere come non appena migliorano le proprie prestazioni ci si sente dei professionisti e autorizzati a fare i buffoni!!
Col tuo permesso continuerò a fare del ciclismo....senza neanche rimpiangere la mancanza di tempo per allenarmi e per asfaltarti alla prima occasione!!
Tiz potrà rispondere per se....ma ti posso assicurare che sarà sempre più forte di te!!
Dott. guarda che scherzo!! se te la sei presa scusao-o Mi son permesso di scrivere così xchè pensavo ci stessi al gioco se poi ti da fastidio ti chiedo di nuovo scusa!!! X Tiz lo so che è e sarà più forte di me ma con il tuo discorso non so che centra;nonzo%

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Dott. guarda che scherzo!! se te la sei presa scusao-o Mi son permesso di scrivere così xchè pensavo ci stessi al gioco se poi ti da fastidio ti chiedo di nuovo scusa!!! X Tiz lo so che è e sarà più forte di me ma con il tuo discorso non so che centra;nonzo%

In genere sono piuttosto autoironico...ma so anche capire quando è il caso di smetterla!! mi pare invece che tu non abbia questa facoltà....
Comunque non servono le scuse e non serve aggiungere altro OT.
Ciao e alla prossima

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Mia moglie all'arrivo, aveva fatto amicizia con un signore simpaticissimo che stava aspettando la moglie. Le diceva che era venuta in bici da Pompei, e fremeva aspettando con ansia il momento del suo arrivo. Se due più due fa quattro, quella ciclista era proprio la mitica Floriana. Tanti complimenti per la prestazione e per avere un marito cosi' vicino e solidale!!!

Esatto, siamo noi Floriana e Michele. Floriana è molto più forte di me e partecipa alle manifestazioni più importanti ,mentre io pur andando in bici,non posso partecipare perchè la mia schiena malandata mi concede una autonomia massima di 3 ore. Per tale motivo mi invento ruoli diversi e tutte le domeniche sono sui campi di gara (sono passati 57 anni da quando ho visto la prima gara da bordo strada). Quando non partecipa mia moglie vado alle gare dei giovanissimi a fare le foto ; nelle varie gf del sud
manca quasi sempre il servizio fotografico, provvedo io con la mia macchinetta ;le foto non sono professionali ma in compenso sono gratis per tutti

Michele

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Mah...;nonzo% ste foto non è che provino un granchè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!

comunque mi hai convinto, alla Straducale il tuo amico avrà il meritato riconoscimento (una catena offerta dal meccanico di corsa:mrgreen:)

ma come posso dirtelo... è vero!! :mrgreen:
vai a vedere la clssifica e noterai che il loro distacco è di solo due centesimi!! inoltre, se guardi le foto del 7583 noterai che sono due persone, in quanto in discesain quanto Roberto ha preso il posto dell'altro, e se guardi le foto del 7583 troverai le foto di tutti e due!!
Perchè dopo il barbotto se le sono scambiate, e in discesa il senza catena riusciva comunque ad andare giu! !!!:azz

ciao Fabri
p.s. per la straducale invita anche l'Avv. di Fano, lui che snobba le GF a favore delle garette da un ora :-)

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ma come posso dirtelo... è vero!! :mrgreen:
vai a vedere la clssifica e noterai che il loro distacco è di solo due centesimi!! inoltre, se guardi le foto del 7583 noterai che sono due persone, in quanto in discesain quanto Roberto ha preso il posto dell'altro, e se guardi le foto del 7583 troverai le foto di tutti e due!!
Perchè dopo il barbotto se le sono scambiate, e in discesa il senza catena riusciva comunque ad andare giu! !!!:azz

ciao Fabri
p.s. per la straducale invita anche l'Avv. di Fano, lui che snobba le GF a favore delle garette da un ora :-)

ok, ci credo :sborone:

PS: L'avvocato di Fano è un mio collega (avvocato pure io:mrgreen:) e credo che oramai si sia ripreso dal brutto infortunio di febbraio...mannaggia a lui e la sua voglia di andare sempre a tutta!!

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
non vorrei offendere nessuno ma nel vedere i risultati del corto e i tanto proclamati temponi in questa sezione mi viene un dubbio, siete sicuri di essere amanti di questo sport?

mi spiego meglio, ho partecipato a questa edizione con 1350km all'attivo nel 2011, completare i 135km in 5h40' è stata una bella impresa per me che lavorando di fatto 11h al giorno e non avendo voglia di dedicare quel poco di tempo che rimane per me sui rulli, mi concedo una bella uscita domenicale quando il clima e gli impegni personali lo permettono.

il sogno nel cassetto sarebbe stato il lungo ma 200km cosi non si improvvisano e sono partito cosciente che finire il corto sarebbe stata gia una bella soddisfazione. appena prima del barbotto meditavo sul fatto che con una giornata cosi splendida sarebbe stato bello prolungare la fatica di altri 70km. tutta quella gente, quell'organizzazione l'avrei trovata solo tra un altro anno e se ero consapevole che potevo puntare solo al corto in cuore mio speravo di poter affrontare prossimamente il lungo.
ci ha pensato l'ultimo km del borbotto a farmi uscire i pensieri romantici dalla testa e a farmi cercare la via piu breve per il traguardo.

la mia considerazione è: avete la forma giusta per completare il corto in 4 ore o su e giu di li e non avete fatto il lungo? è più gratificante essere top100 su 130km che non top500 nei 200? non è che l'agonismo e la foga di risultato ha preso il sopravvento sulla passione?

un applauso a chi ha sofferto con me su quel maledetto 92°km e poi ha svoltato per il lungo, spero di seguirvi in futuro.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
non vorrei offendere nessuno ma nel vedere i risultati del corto e i tanto proclamati temponi in questa sezione mi viene un dubbio, siete sicuri di essere amanti di questo sport?

la mia considerazione è: avete la forma giusta per completare il corto in 4 ore o su e giu di li e non avete fatto il lungo? è più gratificante essere top100 su 130km che non top500 nei 200? non è che l'agonismo e la foga di risultato ha preso il sopravvento sulla passione?

Mi sfugge il nesso tra essere amanti di questo sport e la scelta tra lungo e corto...
E poi agonismo e passione secondo me vanno di pari passo.

• Mi piace
Reactions: Il Dott

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Mia prima nove colli con approccio soft da griglia rosa....il corto con 5h e 12s da classifica ufficiale ed un garmin "autopause"5h01.

davvero ben organizzata, mi ha colpito il numero delle assistenze meccaniche , anche se per fortuna non ne ho avuto bisogno.

molto molto rallentati su tutte le salite, mi sono però davvero divertito, anche se si prendevano tutti troppo sul serio, tutti in silenzio!!!!!!!

finale a cannone ai 39 di media con treno che qualche volta dava cambio.

Un saluto quel ragazzo di 61 anni ex dilettante con quella LOOK 695 NERA.

una domanda il mio 705 mi ha dato 132.5 km per 2012 mt di dislivello, chi ha voglia può comunicare i propri riscontri???o-o

sayonara a tutti.

Polar s725 132.5 Km 1975 m. di dislivello

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
concordo perfettamente o-o
io sarei per l'abolizione di tutti i percorsi medi come fa ad esempio l'Oetzy

un applauso a chi ha sofferto con me su quel maledetto 92°km e poi ha svoltato per il lungo, spero di seguirvi in futuro.
più semplicemente chi ha svoltato per il lungo non ha sofferto abbastanza sul barbotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Dai Ezio, non esageriamo.
E' giusto dare la possibilità alle persone di scegliere tra due percorsi per partecipare ad una festa come può essere la 9 Colli.
Nelle mie condizioni attuali, con i soli 200 km a disposizione, non sarei venuto a Cesenatico. Già ho sofferto così, figurati a fare 200 km.
Io obbligherei però alla scelta alla partenza in tutte le gare e non durante la gara. Ci sarebbero partenze più rilassate sui lunghi e tutti saprebbero chi sono i loro avversari.

vic

Pignone
21 Febbraio 2010
273
12
castiglione delle stiviere
Visita sito
Bici
specialized new tarmac
Dai Ezio, non esageriamo.
E' giusto dare la possibilità alle persone di scegliere tra due percorsi per partecipare ad una festa come può essere la 9 Colli.
Nelle mie condizioni attuali, con i soli 200 km a disposizione, non sarei venuto a Cesenatico. Già ho sofferto così, figurati a fare 200 km.
Io obbligherei però alla scelta alla partenza in tutte le gare e non durante la gara. Ci sarebbero partenze più rilassate sui lunghi e tutti saprebbero chi sono i loro avversari.
sono pienamente d'accordo o-o vedi gf avesani

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

mi spiego meglio, ho partecipato a questa edizione con 1350km all'attivo nel 2011, completare i 135km in 5h40' è stata una bella impresa per me che lavorando di fatto 11h al giorno e non avendo voglia di dedicare quel poco di tempo che rimane per me sui rulli, mi concedo una bella uscita domenicale quando il clima e gli impegni personali lo permettono.

il sogno nel cassetto sarebbe stato il lungo ma 200km cosi non si improvvisano e sono partito cosciente che finire il corto sarebbe stata gia una bella soddisfazione. appena prima del barbotto meditavo sul fatto che con una giornata cosi splendida sarebbe stato bello prolungare la fatica di altri 70km. tutta quella gente, quell'organizzazione l'avrei trovata solo tra un altro anno e se ero consapevole che potevo puntare solo al corto in cuore mio speravo di poter affrontare prossimamente il lungo.
ci ha pensato l'ultimo km del borbotto a farmi uscire i pensieri romantici dalla testa e a farmi cercare la via piu breve per il traguardo.

pienamente d'accordo con te,a parte chi la gara se la gioca sul serio,anche io non riesco a comprendere i tanti amatori con 15000 km l'anno che fanno la corta cercando di entrare in un top 100 ma spesso manco ci riescono,molto meglio arrivare ultimi al lungo almeno si dimostra grinta

D

Deleted member 2182

Guest
io sarei per l'abolizione di tutti i percorsi medi come fa ad esempio l'Oetzy

In linea di principio anch'io, se non altro perchè si tornerebbe un po' a quella che era l'origine delle Granfondo, anche se posso capire chi vuole far parte di certe manifestazioni anche se non ha la preparazione per i percorsi più impegnativi.

Ecco, questo è il punto.
Far partire assieme tutti i percorsi è un errore che commette il 99.9% degli organizzatori.

• Mi piace
Reactions: ezio79