Esatto.
34X28 e mi serve tutto, anche su Barbotto, Tiffi e alcune rampe del Perticara. Il mio personale è 6h51'.
Purtroppo molti si sentono sminuiti se mettono i rapportini: poi salgono a 40 rpm e si intossicano i muscoli ma si sentono più "bravi".
mi fai venire i brividi.... non ho mai fatto il lungo ( 2 volte il corto ) e punto a 7h15 ed ho SOLO un 39x28


perdendo meno di 5 min. Alla fine 7h e 26 guadagnando la rossa.