strano che non sia ancora partito il toto-meteo![]()
che fa piove?
strano che non sia ancora partito il toto-meteo![]()
no sole ma a metà se facesse una pioggerellina non mi dispiacerebbePiove garantito.

Per chi ha fatto la 10 colli ieri, ma gli strappi che si facevano per salire verso Zocca si possono equiparare alle pendenze di Barbotto Tiffi Gorolo e compagnia o alla 9 colli sono ancora più duri???
Alla 10 colli c'erano decine di strappetti tanto che non si capiva mai dove iniziasse e finisse la salita. Alla 9 colli saranno 9 salite un po' più "vere" e certamente ci sarà da usare meglio la testa altrimenti sull'ultimo colle (non ricordo il nome) ci si lascia le penne....e poi all'arrivo con il vento contrario non ci si arriva più.

E' vero, non si capiva mai dove iniziasse o finisse una salita....
L'ultimo colle credo sia il Gorolo, comunque a me interessava capire se a livello di pendenza max gli strappi potevano essere simili o alla 9colli sono anche maggiori.
Tutto per capire se il 34x25 usato a Bologna (che mi è apparso adatto per me) possa bastare, non avrei voglia di montare il 28 che magari non userei per perdere il 12 che in pianura può servire, o ho detto una ca..ata?
![]()

Infatti nel giro delle fiandre e parigi roubaix il dislivello e' prossimo allo zero.
Io la pioggia a metà lo scorso anno non l'ho goduta un c
Sulla Parigi roubaix sono sicurissimo che il dislivello e' zero nel fiandre puo' essere che con tutti muri si arrivia 1000 metri circa....Io sapevo che entrambe si attestavano sui 1700-1800 m. Sbaglio?
Quello è il minimo sindacaleSe per bicchieri intendi un boccale di almeno 0.4 l di contenuto ci sto...![]()

Dall'anno scorso Magnifica a sostituire l'ultima da te citata, kilometraggio insufficente!!!!!!!!
non è italia
E' vero, non si capiva mai dove iniziasse o finisse una salita....
L'ultimo colle credo sia il Gorolo, comunque a me interessava capire se a livello di pendenza max gli strappi potevano essere simili o alla 9colli sono anche maggiori.
Tutto per capire se il 34x25 usato a Bologna (che mi è apparso adatto per me) possa bastare, non avrei voglia di montare il 28 che magari non userei per perdere il 12 che in pianura può servire, o ho detto una ca..ata?
![]()
E' vero, non si capiva mai dove iniziasse o finisse una salita....
L'ultimo colle credo sia il Gorolo, comunque a me interessava capire se a livello di pendenza max gli strappi potevano essere simili o alla 9colli sono anche maggiori.
Tutto per capire se il 34x25 usato a Bologna (che mi è apparso adatto per me) possa bastare, non avrei voglia di montare il 28 che magari non userei per perdere il 12 che in pianura può servire, o ho detto una ca..ata?
![]()