Nove Colli 2013

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ma l'accesso alle griglie viene chiuso ad una certa ora? Cioè: essendo in rosa non penso di partire prima delle 6.30, se mi presento in griglia rosa dopo le 6 posso entrare oppure la chiudono prima?

Lo scorso anno ero in griglia rosa e sono entrato nel momento esatto che davano lo star alla griglia rossa cioe' alle 6 e la partenza della mia griglia e' stata data alle 6 e 31
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Mamma mia che confusione che fate, basterebbe dare un'occhiata al sito ufficiale della NOVECOLLI, la partenza della griglia rossa è alla 6,00, le altre griglie partono con real time dopo 3 minuti dall'ultimo della griglia precedente, considerato che tra il primo e l'ultimo di ogni griglia ci saranno all'incirca 5 minuti fate voi il calcolo!!!!
Quindi pensate a rilassarvi e a divertirvi, io per quest'anno, a causa dell'infortunio, sono costretto ad osservare, vi invidio.
o-oo-o
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ho controllato le mie precedenti edizioni:
2011, griglia arancione, partito alle 6:36;
2012 griglia bianca, partito alle 6:05.

Quest'anno ho 1500 km in meno e qualche kg in più rispetto allo scorso anno ma non vedo l'ora ugualmente.
Buon divertimento a tutti!
o-o
 

giobatta

Novellino
16 Gennaio 2012
19
4
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Oggi sgambata di scarico,
lavata e sistemata la bici,
domattina destinazione Cesenatico,
decisione presa per i 200, tempo minimo 9 ore.
In bocca al lupo a tutti.

Informazione: per i bianchisti c'è l'officina gratuita per la messa a punto, professionalità efficienza e generosità. Provate.
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Sono passati 2 anni dalla mia 1° 4Colli, meravigliosa, stupenda, unica, indimenticabile, favolosa o-o
Salute e impegni permettendo, non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo perchè voglio tornarci e possibilmente fare la 9Colli :cassius:

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimentoo-o