Nemmeno io![]()
dovranno ancora finire il template su dai un pò di elasticità...abbiamo ca 350gg per l'edizione 2014 ce ne del tempo per scaricare il diploma.
Nemmeno io![]()
Curiositá, quanto vale alla MDD un 7h 40' fatto alla 9 Colli ??

Circa 1 h in meno, cioè quello che ha fatto un compagno di squadra l'anno scorso.
![]()
Secondo me un 5h 30'
Spank, secondo me, decisamente troppo ottimista, piú realista nove59.
io 9 colli 7h 35, Maratona 6h 01.Curiositá, quanto vale alla MDD un 7h 40' fatto alla 9 Colli ??
Hi hi me la ricordo!! Era il 2008, eri avanti ma ti ripresi nei pressi di Borghi che eri tutto congelato e non avevi la forza nemmeno di salutare.Tra un 6h alla MDD ed un 5h30m c'e' un abisso. Alla MdD fai tutto da solo e gli altri non contano, alla 9 Colli se sei nei gruppi giusti con tutta la pianura giusta puoi limare tranquillamente decine di minuti
A mio parere un 7h 40m alla 9 Colli possono equivalere ad un 6h 30m / 6h 15m
Ho fatto 4 MDD sempre sotto le 6h ed un anno ci ho messo 5h36m
Ho fatto 7 9 Colli quasi sempre sotto le 7h a parte 1 anno che forai sul Barbotto ed un altro anno che presi una miciola e tormenta di acqua sul Passo delle Siepi
Poi ovviamente dipende se sei piu' scalatore o passista

io 9 colli 7h 35, Maratona 6h 01.
Hi hi me la ricordo!! Era il 2008, eri avanti ma ti ripresi nei pressi di Borghi che eri tutto congelato e non avevi la forza nemmeno di salutare.
Però Stefano, quante belle crisi e incidenti meccanici abbiamo vissuto insieme!!![]()

"Oh Bighelloni!!"Ne abbiamo fatte un bel po' di gare insieme, ricordo anche la prima edizione della Bartoli
Purtroppo no, perché siamo alle Cerase, ma ci becchiamo nella trasferta feltrina.Al Trittico ci sei?

Ora che ho trovato le foto sono più tranquillo.confermo per la musica... ma non solo sul barbotto!!!
avevo la radiolina montata nel manubrio per non correre il pericolo di addormentarmi... però a borghi le batterie hanno dato il collo dopo 11 ore di musica e compagnia
quanto alle ballerine... non è che forse hai visto la madonna???
scherzo, ovviamente! e complimenti per l'abbinamento lungonigth-cortoday che hai fatto (così mi sembra di averti letto...)![]()
rispondo a te per tutti. la bici era sulla transenna destra all'ingresso davanti ai tabelloni con i tempi dopo aver ricevuto la medaglia, sono andato a bere esattamente di fronte dove c'era un erogatore di acqua fresca denaturata, sulle transenne c'erano altre bici. Sono scandalizzato dal non aver avuto alcun aiuto o supporto da parte dell'organizzazione non hanno voluto fare msg e nemmeno chiamare al tel i carabinieri. Credo che in quell'area visto che al comando cc mi hanno detto che succede sempre un'organizzazione che incassa da 12000 iscritti quasi 1 mln di euro debba prevedere personale di sicurezza e debba controllare al rilascio del chip che il pettorale sulla maglia corrisponda a quello sulla bici. E soprattutto non debba consentire la presenza di estranei, o di ciclisti senza il numero di gara. Invece c'era un caos. Cmq vedremo sono talmente amareggiato, l'ho costruita pezzo pezzo in anni, il telaio acquistato da Lele 66, le zipp acquistate da una squadra spendendoci per la mia famiglia un capitale, e' dura da accettare
. Ho anche acquistato le foto della gara nelle quali si vede che già sul Barbotto la ruota era danneggiata.