quest'anno dovrebbe essere la mia prima novecolli dopo la disdetta dell'anno scorso (utilizzo il condizionale perchè sono "scaramantico").
In realtà io non so ancora dove dormire e tutte le altre info, figuriamoci se so dove sia il posto dell'incontro, poi da astemio totale....
Comunque mi aggregherò volentieri per salutare le belle persone incontrate a Solden e conoscere qualcuno di nuovo 
In realtà io non so ancora dove dormire e tutte le altre info, figuriamoci se so dove sia il posto dell'incontro, poi da astemio totale....
Comunque mi aggregherò volentieri per salutare le belle persone incontrate a Solden e conoscere qualcuno di nuovo 




e con bollicine solo cocacola.