Nove Colli 2018

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
quest'anno dovrebbe essere la mia prima novecolli dopo la disdetta dell'anno scorso (utilizzo il condizionale perchè sono "scaramantico").

In realtà io non so ancora dove dormire e tutte le altre info, figuriamoci se so dove sia il posto dell'incontro, poi da astemio totale....:))): Comunque mi aggregherò volentieri per salutare le belle persone incontrate a Solden e conoscere qualcuno di nuovo o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
quest'anno dovrebbe essere la mia prima novecolli dopo la disdetta dell'anno scorso (utilizzo il condizionale perchè sono "scaramantico").

In realtà io non so ancora dove dormire e tutte le altre info, figuriamoci se so dove sia il posto dell'incontro, poi da astemio totale....:))): Comunque mi aggregherò volentieri per salutare le belle persone incontrate a Solden e conoscere qualcuno di nuovo o-o
Bene!
Sarà veramente un piacere.

Bisognerà prenotare in birreria visto quanti dovremmo essere, poi magari ci si organizza meglio.

Per dormire io ho prenotato due giorni fa.
Eventualmente avevano ancora un'ultima stanza, anche se sprovvista di balcone.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bene!
Sarà veramente un piacere.

Bisognerà prenotare in birreria visto quanti dovremmo essere, poi magari ci si organizza meglio.

Per dormire io ho prenotato due giorni fa.
Eventualmente avevano ancora un'ultima stanza, anche se sprovvista di balcone.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app


Paolo, se vuoi, anche in privato, mi dici dove hai prenotato, così magari appena riesco provo a sentirli

:friends:
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
in effetti rispetto ad altre Sportful veste davvero poco, io ho preso la L e un pò alla meglio riesco a starci ma non mi avanza quasi niente, diciamo che molto alla lontana sembro un ciclista serio (sembro) o-o

Tra l'altro l'ho usata di recente in paio di occasione ed è perfetta per il periodo
Comunque colpa mia che non me la sono misurata. L'ho provata a casa 3-4 gg dopo, a quel punto mi sono inca22ato e l'ho regalata ad un mio amico
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Ragazzi buongiorno a tutti, incuriosito dalla discussione mi inserisco per una domanda che non c'entra nulla con l'edizione di quest'anno, vogliate scusarmi fin da ora...

Mi sono iscritto sul sito ufficiale per vedere le classifiche, ma ovviamente non trovo quelle più vecchie...
Che voi sappiate, c'è modo di recuperarle da qualche altra parte?

Giusto per capire, io ero il 306
upload_2018-4-5_10-58-33.png upload_2018-4-5_10-59-2.png
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ancora devo prenotare, dato che questa sera ho una cena del gruppo e capirò se sono solo (spero di no!!!) o in compagnia....
Per la Birra, mi pare ovvio, ci sono ;-)
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono più per il vino... ma non disdegno la birra... ma ho fatto un fioretto ed il primo alcoolico che berrò saranno 2, 3 o 4 birre al pasta party della 9colli o-o

Non chiedetemi perché l'ho fatto... ;pirlùn^
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.131
3.644
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ragazzi buongiorno a tutti, incuriosito dalla discussione mi inserisco per una domanda che non c'entra nulla con l'edizione di quest'anno, vogliate scusarmi fin da ora...

Mi sono iscritto sul sito ufficiale per vedere le classifiche, ma ovviamente non trovo quelle più vecchie...
Che voi sappiate, c'è modo di recuperarle da qualche altra parte?

Giusto per capire, io ero il 306
Vedi l'allegato 161049 Vedi l'allegato 161050

Le classifiche sul sito partono dal 2002. "IO C'ERO" era la Bibbia. Conservalo con cura!!!