non avevo visto, chiedo venia.a dire il vero sul pantalone attorno al logo c'è scritto 1971-2021 cinquantenario
In generale, vista così è un po' bruttina, però se è per celebrare la prima edizione, ci può stare..
non avevo visto, chiedo venia.a dire il vero sul pantalone attorno al logo c'è scritto 1971-2021 cinquantenario
inizialmente mi è parsa troppo semplice.... poi vedendo il tributo ai pionieri della 9c, la trovo bella!Maglia appena presentata (con 1h di anticipo) su Instagram. A voi i commenti.....
igga che gran lavoro e sforzo grafico che è stato fatto per realizzare questo completo!!
Io ho deciso di non partecipare e di non versare i 10 €, ma nemmeno richiedo questo bellizzimo completo (che mai metterei) pagandomi la spedizione.
Con gran rammarico devo dire che credo che a Cesenatico non mi vedranno più.
Ci smeno i soldi dell'iscrizione e pure la caparra del residence ma non ho intenzione di tirare fuori più nemmeno un centesimo per la Novecolli
il problema, a mio parere, è che se fai una maglia con grafica vintage, su materiale moderno, viene fuori una roba che faallora, la maglia non è male ma neanche da strapparsi i capelli (ovviamente gusto personale). Diciamo che mi piace molto l'idea di ispirarsi a quella del 71 ma, a mio avviso, potevano togliere la scritta "novecolli" nella parte anteriore e lasciare i due loghi mentre, nella parte posteriore mi piace così. Il pantaloncino, invece, mi piace molto...semplice e "pulito".
Sulla qualità del completo nulla da dire, la maglietta è molto valida e, il pantaloncino (uso sportful da anni) non ha nulla da invidiare ad assos (usati per tre/quattro anni).
te l'ho spiegato più volte, adesso inizia a stufarmi sinceramente.
andiamo avanti
per me non è brutto, ma l'anno c'è scritto, nel logo 1971-2021.talmente sicuri di farla a settembre che non hanno scritto l'anno....
Mi sfugge qualcosa.... non era mica lo scorso anno (2020) il cinquantenario?a dire il vero sul pantalone e sulla manica della maglia attorno al logo c'è scritto 1971-2021 cinquantenario
non dirci che l'hai fatta l'anno scorso e hai fregato tutti quanti in anticipoMi sfugge qualcosa.... non era mica lo scorso anno (2020) il cinquantenario?
Altrimenti che speranzo avevo di fare classifica?non dirci che l'hai fatta l'anno scorso e hai fregato tutti quanti in anticipoCos
lo scorso anno sarebbe stata la 50a edizione!Mi sfugge qualcosa.... non era mica lo scorso anno (2020) il cinquantenario?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?