NOVE COLLI 2020

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
non ho la 2019 ma la 2018 sì e quella, come il pantalone, la trovo personalmente ottima.
Poi magari quella della Feltre sarà anche migliore, non credo però che qualcuno di noi partecipi in base alla qualità della maglia.
Il costo è alto a prescindere ma se uno vuole partecipare lo fa lo stesso magari "taglia" da altre parti


Guarda, non voglio essere frainteso…sono un po’ arrabbiato per le solite storie che tirano fuori i C.O. ogni volta che ci sono aumenti sul pettorale.

Venendo dalla mtb, ho sempre criticato l’aumento spaventoso della gara elite “Sellaronda Hero” partita da 50-60 ed arrivata a 130…
Innescando cosi un meccanismo, dove le altre gare pensano e noi chi siamo??? Risultato: alzano tutti il costo dei pettorali, giustificando l’aumento con gadget e atre cose inutili. Tanto quando esci in allenamento usi una maglia alla volta…e quando faccio i lunghi veri non userei di sicuro pantaloncini da pacco gara…


5) Pre-registrazioni, Iscrizioni e lista d’attesa
Dal 18/10/2018 (ore10:00) al 6/11/2018 (ore 10:00) - al fine di velocizzare la procedura di iscrizione – sarà possibile procedere all’inserimento dei dati degli atleti singoli o delle squadre.
Il 06/11/2018 (ore 12:00) apertura iscrizioni singole e cumulative sino al raggiungimento di 10.000 (diecimila) partecipanti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
No, ma so di cosa sto parlando...e la maglia Novecolli 2019, e tutto tranne che top di gamma di casa Sportful...
Ed evidentemente non hai mai partecipato alla GF Sportful di Feltre altrimenti non mi avresti nemmeno risposto...

guarda, a me proprio non interessa fare una classifica di qual è la maglia migliore tra le tante delle gf tanto per me restano tutte nei loro bei sacchetti in fondo al cassetto o in qualche scatolone in attesa di decidermi a regalarle a qualcuno, dato che io non le uso, non per una questione di "qualità tecnica" ma perché tutti i vari colori e scritte di sponsor mi disturbano.
Non le uso nemmeno per fare i rulli.
Di certo io non partecipo alla Novecolli per il pacco gara o per i gadget, quello che secondo me porta gente a Cesenatico è ben altro.
Comunque per me fanno bene a continuare ad alzare i prezzi, sono tra le migliori gf a livello organizzativo, non vedo perché debbano farsi pagare meno degli alti che offrono un prodotto peggiore.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
si basano sulla più classica legge della domanda e dell'offerta, fintanto faranno il sold out in pochi minuti....
certo, bisognerebbe vedere cosa si intende per il "raddoppio dei gadget". se si tratta di avere una borraccia in +, una barretta ed 1 gel è un discorso, se, vista l'occasione, nel pacco gara ci fosse un completo + intimo, o + smanicato o felpa e/o maglia celebrativa dopo corsa, il discorso sarebbe diverso

l'unico dubbio, è che se quest'anno fosse 110€ per in vista del 50°, non credo che nel 2021 scenda ancora ad 80€. una volta fissato un prezzo, non credo cali negli anni a venire.

l'aumento di prezzo di G.F. rinomate, porta danno, credo, non a loro, ma a quelle più piccole. io alla 9 colli punto ad esserci. costa di più che negli altri anni? magari rinuncio a qualche altra g.f. dove si corre a traffico aperto da subito, dove l'assistenza per gli ultimi è una chimera, dopo non c'è il parco chiuso per le bici, non ci sono stand, dove non si respira aria di festa ma dove sei solo un numero (e che per di + dà fastidio)......
Concordo in toto, paghi ma in confronto ad altre gf hai un servizio.
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Trovo altino il prezzo ma tanto so che ci vado o cmq provo a iscrivermi, quindi non mi lamento. Tra Gf di Bici e Sci di Fondo spenderò 7/800 euro l'anno, quindi non sono quei 30 in + alla Novecolli. E' organizzata bene, mi piace così ci vado, dovessi recriminare quello che spendo x fare Sport, dovrei mettermi le mani nei capelli, ma l'alternativa sarebbe ingrassare in poltrona e magari quei soldi li spenderei in birra!!!
Morale io sarò fra uno dei tanti che prova ad iscriversi