NOVE COLLI 2020

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
se decidessi io, da esterno, direi stop a tutto per il 2020 (a malincuore, ovviamente)
pero' io/noi possiamo solo dare un giudizio da esterno
se fossi nel comitato organizzatore dovrei, volenti o nolenti, fare i conti anche con il più freddo bilancio entrate/uscite. dovrei valutare delle uscite già effettuate/pattuite quante ne potrei rientrare. ripeto, non tutte le manifestazioni si muovo, a livello organizzativo/economico, in mnaiera uguale.
magari, effettivamente, acconti per varie cose li avevano già dati, e staranno valutando se si puo' aver qualcosa indietro, se gli scontano qualcosa sul prossimo anno.....

l'unica cosa che mi auguro, è che non dicano "rinviata e ciao" il 19 aprile. perchè lì sì sarebbe un po'........(premettendo che è nelle loro facoltà, e che abbiamo "sottoscritto" un regolamneto con l'iscirizione alla gara)
Ache tutti noi abbiamo impegni con alberghi...
 
  • Mi piace
Reactions: STEFANO BIAGI

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.146
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.
FACCIO FINTA DI NON AVER CAPITO
 
  • Mi piace
Reactions: andreapaglia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.
la migliore sentita finora, se la mandi a zelig ti prendono di sicuro per la prossima edizione, :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.

 

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
89
33
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.

Mi sembra davvero un'assurdità.... ma considerato che è 1 aprile :))):
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.
pesciolino .....
 
13 Novembre 2017
150
202
Visita sito
Bici
trek
Un modestissimo parere? Stanno cercando di rinviarla ma per fare ciò non si può sparare una data a caso, come molti organizzatori mi sembra stiano facendo. Questo lo dico perchè, per il passaggio dei ciclisti, bisogna richiedere permessi sia alla prefettura che ai vari comuni di passaggio. Ora in una situazione come quella odierna non mi sembra il caso di caricare le istituzioni preposte con altre questioni burocratiche. Io ripeto ma è un mio pensiero, che o si confermano le date o sarà difficile riproporre più avanti la stessa manifestazione.
 

manutibu@

Pignone
19 Novembre 2017
190
12
Visita sito
Bici
FBR
se decidessi io, da esterno, direi stop a tutto per il 2020 (a malincuore, ovviamente)
pero' io/noi possiamo solo dare un giudizio da esterno
se fossi nel comitato organizzatore dovrei, volenti o nolenti, fare i conti anche con il più freddo bilancio entrate/uscite. dovrei valutare delle uscite già effettuate/pattuite quante ne potrei rientrare. ripeto, non tutte le manifestazioni si muovo, a livello organizzativo/economico, in mnaiera uguale.
magari, effettivamente, acconti per varie cose li avevano già dati, e staranno valutando se si puo' aver qualcosa indietro, se gli scontano qualcosa sul prossimo anno.....

l'unica cosa che mi auguro, è che non dicano "rinviata e ciao" il 19 aprile. perchè lì sì sarebbe un po'........(premettendo che è nelle loro facoltà, e che abbiamo "sottoscritto" un regolamneto con l'iscirizione alla gara)
Quello che dici è
In 13.000 a settembre, tutti nello stesso posto, tutti provenienti da regioni diverse dell'Italia, se non addirittura qualcuno anche dall'estero, a virus quasi sicuramente non debellato, a vaccino quasi sicuramente non ancora distribuito, a immunità di gregge sicuramente non raggiunga?
Non trovi che sarebbe una buona idea non fare in modo che questa condizione possa verificarsi, per il bene dell'Italia e per non bloccare tutto un'altra volta?
Quello che dici è giustissimo e lo condivido ma le Granfondo sono un business grandissimo, e soprattutto le più famose e partecipate portano tantissime entrate alla città. Questo potrebbe essere anche un piccolo aiuto all'economia considerando anche che quest'anno il turismo sarà pari a zero.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.557
12.042
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho avuto news da un amico che è nel comitato organizzatore del Fausto Coppi! si sono riuniti proprio stamani!
la gara non è rimandata.
Rimane il 24 maggio
, ma su zwift. Griglie di merito e secondo iscrizione come da programma. premiazione su zwiftpower, pacco gara modificato con un rullo elite base e abbonamento a zwift 1 mese per permettere a tutti la partecipazione. quota iscrizione invariata.
pasta party virtuale con le foto 2019.
il Pesce d'Aprile
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.557
12.042
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quello che dici è

Quello che dici è giustissimo e lo condivido ma le Granfondo sono un business grandissimo, e soprattutto le più famose e partecipate portano tantissime entrate alla città. Questo potrebbe essere anche un piccolo aiuto all'economia considerando anche che quest'anno il turismo sarà pari a zero.
Si ma secondo me la metà dei partecipanti ha già disdettato l'iscrizione ...Io già dato disdetta a Gara e albergo...se ne riparla nel 2021.
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
https://www.tuttobiciwe b.it/articl...d-italia-in-autunno-giro-d-italia-coronavirus

Credo che il CO attenda la decisione della Federazione riguardo al posticipo del Giro e di conseguenza comunicare la nuova data della Nove Colli in concomitanza alla tappa.
Io personalmente ho disdetto parecchi giorni fa, non credo si riuscirà a tornare alla normalità entro l’autunno.
(...e forse non torneremo più a quello che si faceva prima di Covid 19)

Non sono un pessimista, tutt’altro, ma si parla di una malattia per cui non esiste un vaccino.
E soprattutto tanti di noi sono infetti senza saperlo...

Sarebbe bello per tutto e tutti, ma la vedo dura, sperem !

La mia prima Nove Colli sarà nel 2021
Un saluto a tutti AdT
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Quello che dici è giustissimo e lo condivido ma le Granfondo sono un business grandissimo, e soprattutto le più famose e partecipate portano tantissime entrate alla città. Questo potrebbe essere anche un piccolo aiuto all'economia considerando anche che quest'anno il turismo sarà pari a zero.
O la salute, o l'economia. Se sceglievamo l'economia lasciando morire la gente, bisognava farlo prima del primo DPCM. Ora che l'economia è già distrutta, cosa facciamo, distruggiamo anche la salute e ci teniamo l'economia distrutta?
Se si riapre, per un po', stop alle manifestazioni dove ci sono assembramenti.
Per molto, MOLTO, tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: aquila di toledo

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
O la salute, o l'economia. Se sceglievamo l'economia lasciando morire la gente, bisognava farlo prima del primo DPCM. Ora che l'economia è già distrutta, cosa facciamo, distruggiamo anche la salute e ci teniamo l'economia distrutta?
Se si riapre, per un po', stop alle manifestazioni dove ci sono assembramenti.
Per molto, MOLTO, tempo.
Prima del 2023 ce la facciamo ?