3400 classificati nel lungo e 4200 nel corto... Già da allora non era più manifestazione di paese, e di stranieri in gara se ne vedevano parecchi...
Effettivamente aveva già dei gran numeri.
3400 classificati nel lungo e 4200 nel corto... Già da allora non era più manifestazione di paese, e di stranieri in gara se ne vedevano parecchi...
ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede; e concordo con chi dice che fino a chè la domanda supera l'offerta il CO fa bene ad aumentare i prezzi.guarda, a me proprio non interessa fare una classifica di qual è la maglia migliore tra le tante delle gf tanto per me restano tutte nei loro bei sacchetti in fondo al cassetto o in qualche scatolone in attesa di decidermi a regalarle a qualcuno, dato che io non le uso, non per una questione di "qualità tecnica" ma perché tutti i vari colori e scritte di sponsor mi disturbano.
Non le uso nemmeno per fare i rulli.
Di certo io non partecipo alla Novecolli per il pacco gara o per i gadget, quello che secondo me porta gente a Cesenatico è ben altro.
Comunque per me fanno bene a continuare ad alzare i prezzi, sono tra le migliori gf a livello organizzativo, non vedo perché debbano farsi pagare meno degli alti che offrono un prodotto peggiore.
ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede; e concordo con chi dice che fino a chè la domanda supera l'offerta il CO fa bene ad aumentare i prezzi.
Personalmente però, 110 euro li pagherei per fare il Pordoi. Non il Polenta.
Lascia perdere... una delle gf più insipide del panorama...sto seriamente pensando di saltare la 9 colli...
se il mio amico con cui ho fatto 3 GF su 4 quest'anno mi segue potrei sostituire la 9 colli con quella degli Squali a maggio...
Mi sembra una presa in giro un aumento così sproporzionato (in percentuale, non in assoluto)...
meglio provare cose nuove, magari mi piacciono...

mi serve una GF a maggio....Lascia perdere... una delle gf più insipide del panorama...![]()
mi serve una GF a maggio....
ad aprile, giugno e luglio sono a posto![]()
Guarda, ti posso dire che a Corvara per come l'ho vissuta io l'atmosfera di festa, lo "stare in mezzo alla gente", il sentirsi "parte di un tutto" è pari se non superiore rispetto a Cesenatico... Mancano le ballerine brasiliane, vero, ma se voglio guardare le ragazze coccodè mi guardo le repliche di Indietro Tutta...giustissimo.
Io faccio 2/3 manifestazioni all'anno e vado solo dove mi piace l'ambiente. Il prossimo anno probabilmente farò solo la novecolli.
Io i passi alpini preferisco andare a farli in solitaria, quando sono ancora chiusi o in bassissima stagione quando non ci sono turisti o motociclisti... alla Novecolli è l'unica occasione dove mi piace stare in mezzo alla gente (per modo di dire eh).
Alla MDD dubito mi vedranno mai, ci ho provato un bel po' di anni a partecipare al sorteggio... mai sorteggiata. Ciao ciao dolomiti.
Guarda, ti posso dire che a Corvara per come l'ho vissuta io l'atmosfera di festa, lo "stare in mezzo alla gente", il sentirsi "parte di un tutto" è pari se non superiore rispetto a Cesenatico... Mancano le ballerine brasiliane, vero, ma se voglio guardare le ragazze coccodè mi guardo le repliche di Indietro Tutta...
La differenza sta in quello che ti circonda.
Ho scritto Pordoi, ma potevo scrivere Gavia o Stelvio.
Era per fare capire che il lusso di correre (e soprattutto scendere) a strade chiuse sui passi alpini, il rimirare la maestosità della montagna, i colori accesi delle Alpi ed il respirare l'aria pulita e frizzante in quota, vale (per me) lo sforzo economico.
Il resto (sempre per come la vedo io) no.
un po' di alternative:mi serve una GF a maggio....
ad aprile, giugno e luglio sono a posto![]()
gimondi...aggiudicataun po' di alternative:
01/05 verona
03/05 torino
10/05 bergamo
17/05 cividale del friuli (non ancora confermata)
31/05 predazzo
letto, si parla di 110 euro ma non di serizio di pick up a domicilioIl regolamento è già uscito...
vero però non è merito dell'organizzazione, ma solo della voglia di esserci per appassionati e sponsor.Io invece sono daccordo con Arwen, in mezzo alle Montagne ci abito e forse xchè l'atmosfera alpina la respiro tutti i giorni, il cambio d'aria che provo alla Novecolli x Me è irrinunciabile. Poi che il Gorolo non sia il Gavia siamo daccordo, ma quell'euforia che c'è a Cesenatico in quel weekend è magica, e anche x Me che sono un mediocre mi fa sentire un Ciclista vero.
8, sono otto, i ristori. E te lo dice uno che si ferma giusto ad uno per bere, ma da qualunque lato la vuoi guardare a metterla su un piano di critica a quantità e qualità secondo me si fa loro più credito che discredito, poi vedi tu.se chiedono 110 ad un amatore per 4 ristori chissa cosa chiedono a chi mette gli stand
Idem dalla pianura vercellese su su fino alle colline... i soldi vanno altrove e le strade boccheggiano, con grande goduria dei nostri ....ehm, di quelle zone là...se venissi a pedalare nel Pavese le strade di Cesenatico non ti sembrerebbero così messe male![]()