RAGAZZI ma vi entra nel ceppione bello duro che c'è gente ( dottori, infermieri, virologi ecc ) che lavorano h24 per salvarci la vita mettendo a RISCHIO la propria e voi pensate a dire " cavolo forse non si fa la 9 colli "... " potrò allenarmi in bici girando intorno casa"
ma si scherza per davvero!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?
ma secondo voi, finito ( si spera ) l'allarme CREDETE dal giorno dopo di uscire e andare in ferie dove vi pare???? Che le attività riprenderanno da un giorno a un altro???
non voglio esse drastico ma questo ha insegnato ( si spera ) di evitare assemblamenti di persone. LA 9 colli dal prox anno avrà un numero minore… quanto ci scommettete? così come concerti, stadi ( questi forse no perché i soldi sono soldi ) ecc... 30.000 persone li, 50.000 di la .. vedrete che botta...