Non voglio certo fare l'avvocato del c.o., ma cercando in rete ho trovato questo articolo, di gennaio 2020 (pre caos!)...
CESENATICO. Un anno che si annuncia stellare per la “Fausto Coppi” e gli appassionati di ciclismo. Agli eventi di sport, febbrilmente attesi, nel 2020...
www.corriereromagna.it
Mi ha fatto sorridere, un riso amaro, rileggere i sogni per una festa che poi non ci sarebbe mai stata...
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno in un mio post precedente facendo i conti in tasca alla media dei ciclisti, sono il primo ad usare bici usate perchè non posso permettermi quelle nuove! Era solo per far notare che 10 euro sono una briciola nelle spese che affrontiamo per la nostra passione... Piuttosto farei pressione sul c.o. per permettere a chi non può o non se la sente di spostare tutto al 2022.
Per come la vedo io, non sono certo i 10 € a spostare l'economia delle persone. E' come l'hanno impostata a darmi fastidio.
Fin quando mi dicessero che, non è possibile spostarla al 2022 e che i 10 € servono a: bla bla bla bla, ma che poi nell'eventualità sarebbero utilizzati per spedirmi il pacco gara, non avrei fatto nessuna rimostranza.
Ma che al 30 aprile mi obblighi a versare a fondo perduto altri 10 €, senza sapere se è possibile correre o meno, e qualora volessi cedere il pettorale dovrei versare altri 25€, mi fa capire che avendo loro il coltello dalla parte del manico, fanno il bello e il cattivo tempo.
Se rinuncio un'altra persona prenderà il mio posto versando altri 120€.
Discorso diverso il fatto che ho accettato un regolamento quando mi sono iscritto.
Nessuno avrebbe mai pensato a novembre 2019 quello che poi purtroppo è successo.
Ci vorrebbe solo un po' di buon senso, anche da parte di chi dice che la Fausto Coppi fa impresa..
Ebbene, a costoro vorrei ricordare, che tanti imprenditori, in questo brutto periodo, sono andati a gambe all'aria senza nessun aiuto da parte dello stato... non aggiungo altro