NOVE COLLI 2020

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.159
5.930
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Considerando che non dovrebbe fare troppo caldo penso che mi riproverò a bere circa 2 litri di acqua, più 750 con maltodestrine, che vorrebbe dire fare il pieno 4-5 volte, quindi pensando di stare intorno alle 8h15' sarebbe una sosta ogni 1h30/2h, il "problema" è che non avendola mai fatta faccio fatica a stimare dove mi troverò circa con quei tempi...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Considerando che non dovrebbe fare troppo caldo penso che mi riproverò a bere circa 2 litri di acqua, più 750 con maltodestrine, che vorrebbe dire fare il pieno 4-5 volte, quindi pensando di stare intorno alle 8h15' sarebbe una sosta ogni 1h30/2h, il "problema" è che non avendola mai fatta faccio fatica a stimare dove mi troverò circa con quei tempi...
Se conti di stare su quei tempi,dotati di 2 borracce,da 750 e fai una sosta dopo il bivio,che è meno caotico che al Barbotto, e una dopo la salita di Pugliano...dovresti arrivare senza problemi.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Considerando che non dovrebbe fare troppo caldo penso che mi riproverò a bere circa 2 litri di acqua, più 750 con maltodestrine, che vorrebbe dire fare il pieno 4-5 volte, quindi pensando di stare intorno alle 8h15' sarebbe una sosta ogni 1h30/2h, il "problema" è che non avendola mai fatta faccio fatica a stimare dove mi troverò circa con quei tempi...
Considerando che non dovrebbe fare troppo caldo penso che mi riproverò a bere circa 2 litri di acqua, più 750 con maltodestrine, che vorrebbe dire fare il pieno 4-5 volte, quindi pensando di stare intorno alle 8h15' sarebbe una sosta ogni 1h30/2h, il "problema" è che non avendola mai fatta faccio fatica a stimare dove mi troverò circa con quei tempi...

2 borracce da 750 e risolvi parzialmente il problema.
Cmq usando strava io di solito prendo tre ciclisti che hanno fatto nelle edizioni precedenti il tempo che mi prefisso come obiettivo, faccio la media dei passaggi nei vari punti e mi faccio la cronotabella.

Ps. Cmq 8.15 non si puo leggere da parte tua, tu hai sicuramente il 7.30 melle gambe
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
2 borracce da 750 e risolvi parzialmente il problema.
Cmq usando strava io di solito prendo tre ciclisti che hanno fatto nelle edizioni precedenti il tempo che mi prefisso come obiettivo, faccio la media dei passaggi nei vari punti e mi faccio la cronotabella.

Ps. Cmq 8.15 non si puo leggere da parte tua, tu hai sicuramente il 7.30 melle gambe
anche secondo me lui ha meno di 7.30,alla Perini ha fatto una bella gara,quindi se conferma quella prestazione puo tranquillamente stare sulle 7.15
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il green pass da normativa per lo sport è necessario solo per gli spettatori e gli sport al chiuso https://www.federciclismo.it/it/art...-agosto/bd5cf5a0-2d6f-4b8b-92c0-f4175ab86738/
in realtà vista la norma l'utilizzo o meno del green pass è discrezione delll'organizzazione visto che a MDD e Strade bianche è necessario per fare un esempio.... solo che una manifestazione popolare come la 9 Colli non poteva prendere decisioni giudicate inpopolari per molti....
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.319
1.044
Como
Visita sito
Bici
Corsa
in realtà vista la norma l'utilizzo o meno del green pass è discrezione delll'organizzazione visto che a MDD e Strade bianche è necessario per fare un esempio.... solo che una manifestazione popolare come la 9 Colli non poteva prendere decisioni giudicate inpopolari per molti....
Per la strade bianche non so, ma la MDD è stata fatta a luglio, prima che le norme sul green pass entrassero a regime.
Al momento la maggioranza delle gf non richiede green pass in quanto attività all'aperto, come da normativa.
 
  • Mi piace
Reactions: 1930

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.159
5.930
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Se conti di stare su quei tempi,dotati di 2 borracce,da 750 e fai una sosta dopo il bivio,che è meno caotico che al Barbotto, e una dopo la salita di Pugliano...dovresti arrivare senza problemi.

2 borracce da 750 e risolvi parzialmente il problema.
Cmq usando strava io di solito prendo tre ciclisti che hanno fatto nelle edizioni precedenti il tempo che mi prefisso come obiettivo, faccio la media dei passaggi nei vari punti e mi faccio la cronotabella.

Ps. Cmq 8.15 non si puo leggere da parte tua, tu hai sicuramente il 7.30 melle gambe

anche secondo me lui ha meno di 7.30,alla Perini ha fatto una bella gara,quindi se conferma quella prestazione puo tranquillamente stare sulle 7.15
Ci potrei pensare, con 2 borracce da 750 (una sarebbe comunque di malto) avrei una piccola scorta in più che potrebbe fare comodo, anche è è molto dipenderà dal clima... Se le temperature sono "basse" bevo un po meno del dovuto...

Per il tempo non saprei, 7.30 mi sembra ottimistico, soprattutto partendo dal fondo, comunque parto per le 8h circa e tutto il resto sarà guadagnato...
 

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
Ci potrei pensare, con 2 borracce da 750 (una sarebbe comunque di malto) avrei una piccola scorta in più che potrebbe fare comodo, anche è è molto dipenderà dal clima... Se le temperature sono "basse" bevo un po meno del dovuto...

Per il tempo non saprei, 7.30 mi sembra ottimistico, soprattutto partendo dal fondo, comunque parto per le 8h circa e tutto il resto sarà guadagnato...
Dammi il pettorale...che ti uso come palloncino nelle maratone.
Farei firma per le 8 ore.
 

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
Sinceramente anche io al momento firmerei per le 8h, soprattutto, come detto, perché è la prima partecipazione e parto dal fondo (griglia nera)...
Prima volta pure per me griglia marrone. Dicono che sia l’equivalente del lungo della Sportful meno un ora...l’anno del Giro D’Italia l’ho chiusa in 9.59 con 200/300 metri in più di salita...se I calcoli sono corretti sarei intorno alle 8:30
Ma voglio essere ottimista!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci potrei pensare, con 2 borracce da 750 (una sarebbe comunque di malto) avrei una piccola scorta in più che potrebbe fare comodo, anche è è molto dipenderà dal clima... Se le temperature sono "basse" bevo un po meno del dovuto...

Per il tempo non saprei, 7.30 mi sembra ottimistico, soprattutto partendo dal fondo, comunque parto per le 8h circa e tutto il resto sarà guadagnato...
Partendo dal fondo per fare 7.30 devi avere un grande passo sulle salite...perchè di gruppi che ti aiutano in pianura ne trovi meno che partendo davanti...cmq con le 2 borracce vedrai che non avrai problemi a finire con 2 soste....anche perchè a fine settembre sarà difficile che tu trovi 40 gradi nelle ore calde.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga