Queste (o altre) potrebbero essere la soluzione allora! Cmq bellissime ma preferisco pista frenante in alu
Io non sono ipocrita... poche balle se potessi le prenderei al volo...
... Ma non posso...cry

Come si collocheranno in gamma? differenze, a parte il peso, con Standard III C? Quanti raggi avranno sia ant che post? Come mai pesano di piu? come mai hanno il profilo piu alto delle St III C? Non capisco come mai si è fatto una ruota del tutto simile alle Standard III C, qualcuno mi spiega?
Grazie mille!!!!!!!
nemmeno io sono ipocrita ma pur permettendomele penso che il prezzo sia...
Sulla qualità della Standard C il test allegato può dare qualche indicazione.perché la lavorazione del cerchio è più complessa?considerato che sono oggetti a stampo ed una volta lavorato adeguatamente lo stampo è un processo semi-industrializzato?
Concordo sul fattore rigidità...cmq ancora da dimostrare e concordo in pieno sul potere dell'acquirente di decretare o meno il successo di un prodotto x il solo fatto di compralo o no!
perfetto, attendo tue notizieAlcune precisazioni:
Le attuali Standard C in Italia costano di listino oltre 3900 euro
Questo nuovo modello è una evoluzione della Standard C e di conseguenza andrà a sostituirlo.
Il prezzo pubblicato ripreso da Marco dal sito tedesco purtroppo non è corretto, non certo per colpa di Marco che ha semplicemente ripreso una notizia.
Mi hanno confermato dalla sede di LW che non sono state fino ad oggi diffuse notizie relativamente a prezzi e a caratteristiche tecniche.
Il 18 e 19 marzo c'è un meeting direttamente in sede a Friedrichshafen con i principali Lightweight Point italiani. In quell'occasione verranno ufficialmente presentate al mercato italiano tutte le novità Meilestein, nuova 80 e anche qualcosa d'altro. Solo dopo quella data si potranno avere tutti i ragguagli tecnici ed il prezzo al pubblico in Italia.
Ci saranno delle grosse novità anche per quanto riguarda la distribuzione.

in un periodo dove c'è gente che con 3600 ci fa 4 stipendi mensili proporre un prodotto così è un insulto al buon senso...senza nulla togliere a chi può permettersele...ma ragà sian diventati matti
la mia firma dice tuttoOk, pane e patate per tutti (per Mescal solo la seconda)..fine, fermiamo l'Italia, il mondo, tutto.
ok, pane e patate per tutti (per mescal solo la seconda)..fine, fermiamo l'italia, il mondo, tutto.
alleluja fratelli!!la mia firma dice tutto
I prezzi sono indiscutibilmente alti , ma chissa' perche' se si parlaDire che costano molto è persino superfluo, dire che è un insulto al buon senso è un'altra cosa.
Si chiama mercato ed è così da quando esiste il mondo. Se ci sai stare ci stai se non ci sai stare ti buttano fuori, semplice.