mi dispiace,ma non sarebbe meglio chiuderlo
Meglio per chi? Per fortuna la maggioranza resta onesta.
mi dispiace,ma non sarebbe meglio chiuderlo
si potrebbe mettere un numero minimo di post prima di poter usare il mercatino (100-200), nel forum che seguo per le moto è così e sembra funzionare.

si potrebbe mettere un numero minimo di post prima di poter usare il mercatino (100-200), nel forum che seguo per le moto è così e sembra funzionare.
Concordo in pieno.....ultimamente c'è tanta gente che mette annunci, con zero post scritti!
Alcuni sono iscritti da anni e con tutti feedback positivi.
Tanta gente legge e basta. Anzi, è la maggioranza, numeri alla mano.
Ok...questo ci sta che ci sia tanta gente che legge è basta, ma visto che ultimamente il mercatino è oggetto di discussioni e controversie, perchè non prendere in considerazione l'opzione di avere un minimo di post per poter pubblicare annunci?
L'abbiamo preso in considerazione n volte da quando esiste il forum.
Resta il fatto che ci sono un tot di utenti, seri ed onesti, che si vedrebbero messi alla porta in favore di gente che magari ha scritto apposta 200 minkiate (tanto per dirla papale....).
A me sembrano dei tentativi per scaricare sull'organizzazione delle colpe che stanno altrove.
Il problema è la gente che truffa, non spedisce la merce pagata, vende tarocchi, non rispetta le regole, etc..
Chi vuole un mercatino pulito dovrebbe attivarsi in prima persona contro queste cose.
Invece prosperano, perché se vendono vuol dire che c'è chi compra...
Meglio per chi? Per fortuna la maggioranza resta onesta.
Invece prosperano, perché se vendono vuol dire che c'è chi compra...
Io dico cifra tonda e cioè 1'000 mille post con relative reputazioni positive ...... sono eccessivo forse ??? :angrymod::angrymod::angrymod:si potrebbe mettere un numero minimo di post prima di poter usare il mercatino (100-200), nel forum che seguo per le moto è così e sembra funzionare.
YESMa è ovvio che c'è chi compra. Il bidone però si palesa tale troppo tardi..a capirlo prima...
Obblighiamo a rilasciare feedback invece. Negli ultimi 15gg ho venduto 2 oggetti, compratori contenti, ma feed niente, per me...per loro invece io l'ho lasciato.

meglio sicuramente per nesuno, io stesso ho comprato sul mercatino, ma visto che tu qualche post indietro hai scritto cosi: Il mercatino si sta sempre più riempiendo di gente di cui non si sentiva la mancanza...tra tarocchi e truffe sta diventando uno stillicidio.
....fate vobis!!!