Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
@nicola5154 Io pensavo di ordinare un telaio e farlo verniciare nero tipo il Derosa king 3 rs. Tu gli hai detto semplicemnete nero opaco e poi hanno fatto loro, o prima ti hanno mandato qualche esempio di colore su cui scegliere.
Il nero che piace a me è un po particolare e temo che sia un po difficile che lo azzecchino e non vorrei venisse una sc...a.

gli ho detto black matte e basta. nessun esempio.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
domanda...

guardate la foto...

la forcella ha il canotto da 1-1/8 solo che lo spacer li non va più giù...infatti allarga. sbaglio qualcosa? ora non ho il calibro sottomano per controllare il diametro in quel punto (dovrei scendere in garage ma diluvia)...sicuramente domattina controllo smontando la forcella del CAAD9...tanto tengo la serie sterzo che ho su...metto solo l'expander che mi ha dato hong fu.

img0993c.jpg

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Bellissima la forcella in black matte!!!
Mò ci devi dire quanto te l'hanno fatta pagare! E la dogana?
ma quelli di hong fu fanno anche attacchi manubrio? perchè sul loro sito non ce n'è neanche l'ombra...

La dogana non ho pagato nulla. ho fatto dichiarare un valore bassissimo.

Ho pagato 90€ spedita con verniciatura e serie sterzo.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
complimenti.. bello il colore e il prezzo è davvero invitante!

ovvio aspettiamo commenti in merito al comportamento della forcella

Grazie, il colore è abbinato al telaio.

per il comportamento...beh, in discesa si andrà a questa primavera...su strada il prima possibile. nei prossimi giorni vado dal meccanico a tagliare il canotto (non ho la lama apposita per il carbonio) e appena smette di diluviare la provo.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
domanda...

guardate la foto...

la forcella ha il canotto da 1-1/8 solo che lo spacer li non va più giù...infatti allarga. sbaglio qualcosa? ora non ho il calibro sottomano per controllare il diametro in quel punto (dovrei scendere in garage ma diluvia)...sicuramente domattina controllo smontando la forcella del CAAD9...tanto tengo la serie sterzo che ho su...metto solo l'expander che mi ha dato hong fu.

img0993c.jpg
e' normale che si allarghi, cosi' la ghiera in acciao che fa da base deve incastrarsi
se vedi che non entra anche sforzandola dagli una piccolissima cartavetrata ,tieni conto che un po' deve far fatica ad entrare
poi lo vedrai quando la togli dalla tua ,non e' semplicissimo ci vuole un po' di pazienza se non sono quelle con gia' lo spacco

emil75

Novellino
1 Ottobre 2007
31
0
Visita sito
Buongiorno!!
Quel telaio l'ho comprato pure io, ma non da pedal force. L'ho preso direttamente in TW l'anno scorso. Funziona benissimo e mi aveva fatto un anno di garanzia, olltre che un prezzo ottimo.
Adesso ho intenzione di cambiarlo...vedremo se qualcuno lo vuole.

ciao.
emil

emil75

Novellino
1 Ottobre 2007
31
0
Visita sito
Dimenticavo il motivo per cui ho scritto.
Io ho preso alcune cose direttamente in TW e mi sono sempre trovato bene...e quindi continuo.
P.S. Bello il telaio che ha dato il là a questa discussione.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu, quì continua ad arrivare roba, ma solo i vostri telai non arrivano...
:-x

Maledetto!!!!!!!!!!!!!!! Hai capito che che sono un pò in ansia e oltre che infilarmi il coltello nella schiena lo rigiri con piacere sadico e non contento spargi anche del sale nella ferita...... :-x :mrgreen: :-x :mrgreen:

ed invece ecco il miracolo: la Miracle Trade Co. Ltd esiste davvero!!!!!
è Oleander ad avercene dato la conferma con questo messaggio:

News:
Dalla Miracle qualcosa si muove.
Ieri mi hanno spedito le ruote.
Vediamo quanto ci vuole perchè arrivino.
Le stò tenendo d'occhio con EMS.
Adesso sono all'aeroporto di Hong Kong
Ciao

Beh ragazzi...è la prima volta che compro on line e visto il ritardo dei tempi un pò di ansia penso sia normale averla avuta, diciamo che mi tranquillizzava abbastanza il fatto che fosse Arrow/Cristiano a gestire l'ordine, avendo parlato con lui diverse volte al telefono mi è risultato evidente il fatto che che è una persona con una vasta conoscenza della biciletta e soprattutto ha una buona esperienza di acquisti on-line con l'oriente, insomma non è uno sprovveduto.

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ragazzi ho bisogno di un'informazione urgentissima,per piacere.......
Sto comprando da singapore,per arrivare in italia ci sono dazi o altro ?
Magari è stato scritto ma non ho tempo di cercarlo se qualcuno me lo dice mi fa un grosso piacere.
Il venditore mi ha suggerito di pagare su pay pal dichiarandolo come regalo cioè gift...

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ragazzi ho bisogno di un'informazione urgentissima,per piacere.......
Sto comprando da singapore,per arrivare in italia ci sono dazi o altro ?
Magari è stato scritto ma non ho tempo di cercarlo se qualcuno me lo dice mi fa un grosso piacere.
Il venditore mi ha suggerito di pagare su pay pal dichiarandolo come regalo cioè gift...
con gift rischi che ti blocchino il pacco in dogana
fatti mettere un valore di 70-90 dollari,paghi qualcosa ma ti arriva