Nuovo software per i ciclisti

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
191
30
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao gabry ho una uscita vecchia inserita per prova che non si apre mi dà errore.Io vorrei entrare e cancellarla.Stò inserendo tutte le uscite di questo anno per testare il software.
Ho una domanda :
quando inserisco il percorso come file gpx il programma mi prende il tempo totale compresa la pausa caffè(in questo periodo è consentito)e quindi tempi più alti e medie più basse e devo correggerle a mano.
è possibile prendere solo il tempo effettivo in sella ?
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
Ciao gabry ho una uscita vecchia inserita per prova che non si apre mi dà errore.Io vorrei entrare e cancellarla.Stò inserendo tutte le uscite di questo anno per testare il software.
Ho una domanda :
quando inserisco il percorso come file gpx il programma mi prende il tempo totale compresa la pausa caffè(in questo periodo è consentito)e quindi tempi più alti e medie più basse e devo correggerle a mano.
è possibile prendere solo il tempo effettivo in sella ?
vero! io ho l'800 e su biker's life segna il tempo intero dell'uscita senza escludere "pause caffè" o stop obbligati come semafori & co.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
vero! io ho l'800 e su biker's life segna il tempo intero dell'uscita senza escludere "pause caffè" o stop obbligati come semafori & co.

uso il forerunner 301 quando scarico su tc o sportracks tutto bene segna il tempo effettivo se invece memorizo l'uscita e scarico in bikerlife thiene conto del tempo totale.bo!!!!!


Purtroppo (causa neve) io ho inserito una sola corsa (running) mediante file GPX, ma non mi ha dato qusti problemi.

Meglio che aspettiamo arrivi l'ILLUMINATO :mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao gabry ho una uscita vecchia inserita per prova che non si apre mi dà errore.Io vorrei entrare e cancellarla.Stò inserendo tutte le uscite di questo anno per testare il software.
Ho una domanda :
quando inserisco il percorso come file gpx il programma mi prende il tempo totale compresa la pausa caffè(in questo periodo è consentito)e quindi tempi più alti e medie più basse e devo correggerle a mano.
è possibile prendere solo il tempo effettivo in sella ?

Ciao!!!

Mi dai il link all'uscita che ti va in errore che verifico?:bua:

Si considera il tempo totale..anche le pause caffè..Appena ho un'attimo faccio le modifiche per correggere..o-o

..sorry..:bua:
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ragazzi, che mortorio!!!
Ho bisogno di voi per tirarmi un pò su...

Nonostante mi alleni, non riesco più a liberarmi dei chili presi nelle ultime feste.

Di torgliere il vino non se ne parla...accetto suggerimenti.

Il mio problema è sopratutto la sera......ho talmente tanta fame che ululo!!!
:cry:
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ciao Francesco.


amatriciana.jpg


Arrosto_thumb.jpg


0-023-pollo-al-forno-patate-big.jpg


Sorbetto4.jpg


tiramisu.jpg
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

Vi svelo un segreto..:mrgreen:

Sto lavorando anche ad un'applicativo per cellulare..Qualcosa di simile a Sport Trackers ma che si interfacci direttamente con Biker's Life e che metta a disposizione anche funzionalità legate alla sicurezza fisica di noi ciclisti..

..a breve tutti i dettagli o-o