Ciao gabry ho una uscita vecchia inserita per prova che non si apre mi dà errore.Io vorrei entrare e cancellarla.Stò inserendo tutte le uscite di questo anno per testare il software.
Ho una domanda :
quando inserisco il percorso come file gpx il programma mi prende il tempo totale compresa la pausa caffè(in questo periodo è consentito)e quindi tempi più alti e medie più basse e devo correggerle a mano.
è possibile prendere solo il tempo effettivo in sella ?
Ho una domanda :
quando inserisco il percorso come file gpx il programma mi prende il tempo totale compresa la pausa caffè(in questo periodo è consentito)e quindi tempi più alti e medie più basse e devo correggerle a mano.
è possibile prendere solo il tempo effettivo in sella ?




