quindi alla fine hai comprato il modello Tour de France![]()
Si si, quelli che mi avevi fatto notare. Belli anche con montatura bianca

quindi alla fine hai comprato il modello Tour de France![]()

Se mai non ti dovessi trovare te li prendo io!Certo ti farò sapere grazie del consiglio...se nn vanno bene saprò con chi prendermela..,eheh scherzo ciao
Molto bella chi sà se si riesce a trovare solo la lente?Cosa ne dite di questa che è sia prizm che polarizzata?
https://www.lordgunbicycles.com/occhiali-oakley-radar-ev-path-prizm-deep-water-polarized
bah, penso possa andare bene, anche se è più orientata per l'ambiente marinoCosa ne dite di questa che è sia prizm che polarizzata?
il ricambio esisteMolto bella chi sà se si riesce a trovare solo la lente?
boia de' costa quanto gli occhialiil ricambio esiste
https://www.oakley.com/it-it/product/W0OO9211R?variant=888392110381
altra cosa è trovarlo in rete...

Premetto che non ho mai avuto modo di provare occhiali di questa marca ma se l'immagine nel sito Oakley è abbastanza veritiera direi che Mauro ha pienamente ragione.. ci sto facendo un pensierino ma io non amo lenti troppo scure.io preferisco la buona vecchia prizm road, che nella sua colorazione tendente al rosso, mi pare renda meglio con il grigio dell'asfalto...

Io ho la prizm trail è fantastica per la mtb/gravel ci andrei anche a letto!Premetto che non ho mai avuto modo di provare occhiali di questa marca ma se l'immagine nel sito Oakley è abbastanza veritiera direi che Mauro ha pienamente ragione.. ci sto facendo un pensierino ma io non amo lenti troppo scure.
Vedi l'allegato 173974
perciò la prossima sarà la prizm road
personalmente la trovo la miglior lente mai usata, e la foto non le rende giustizia (anche se rende l'idea).Premetto che non ho mai avuto modo di provare occhiali di questa marca ma se l'immagine nel sito Oakley è abbastanza veritiera direi che Mauro ha pienamente ragione.. ci sto facendo un pensierino ma io non amo lenti troppo scure.
I ricambi è possibile cercarli e acquistarli presso altri store on line affidabili (come Chainreaction) a prezzi inferiori, non necessariamente sullo store on-line Oakley.boia de' costa quanto gli occhiali![]()
Mauro che modello consigli con le prizm?personalmente la trovo la miglior lente mai usata, e la foto non le rende giustizia (anche se rende l'idea).
In condizioni di luminosità accettabile non c'è di meglio per i miei occhi (miopi e con lenti a contatto)
Se non ami la lente scura potresti optare per la fotocromatica: io mi sto trovando molto bene con quella di serie sul modello Jawbreaker.Premetto che non ho mai avuto modo di provare occhiali di questa marca ma se l'immagine nel sito Oakley è abbastanza veritiera direi che Mauro ha pienamente ragione.. ci sto facendo un pensierino ma io non amo lenti troppo scure.
Vedi l'allegato 173974
beh quello è difficile a dirsi...Mauro che modello consigli con le prizm?
ottima lente estremamente versatile, ma in condizioni di sole su asfalto non c'è paragoneSe non ami la lente scura potresti optare per la fotocromatica: io mi sto trovando molto bene con quella di serie sul modello Jawbreaker.
Emiliano è bello a prescindere dal modello che indossa....[emoji7]
Ma la versione prizm road non è fotocromatica ?Se non ami la lente scura potresti optare per la fotocromatica: io mi sto trovando molto bene con quella di serie sul modello Jawbreaker.
No,anche la trail non lo èMa la versione prizm road non è fotocromatica ?
Sai se si riesce a trovare solo la lente, ho cercato un po' online ma, niente da fareSe non ami la lente scura potresti optare per la fotocromatica: io mi sto trovando molto bene con quella di serie sul modello Jawbreaker.