Oakley: lente polarizzata o prizm?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
io preferisco la buona vecchia prizm road, che nella sua colorazione tendente al rosso, mi pare renda meglio con il grigio dell'asfalto...
Premetto che non ho mai avuto modo di provare occhiali di questa marca ma se l'immagine nel sito Oakley è abbastanza veritiera direi che Mauro ha pienamente ragione.. ci sto facendo un pensierino ma io non amo lenti troppo scure.

Schermata 2019-01-18 alle 16.44.58.png

• Mi piace

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Premetto che non ho mai avuto modo di provare occhiali di questa marca ma se l'immagine nel sito Oakley è abbastanza veritiera direi che Mauro ha pienamente ragione.. ci sto facendo un pensierino ma io non amo lenti troppo scure.

Vedi l'allegato 173974
Io ho la prizm trail è fantastica per la mtb/gravel ci andrei anche a letto!:))): perciò la prossima sarà la prizm roado-o

• Mi piace

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
personalmente la trovo la miglior lente mai usata, e la foto non le rende giustizia (anche se rende l'idea).
In condizioni di luminosità accettabile non c'è di meglio per i miei occhi (miopi e con lenti a contatto)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios

Vedi l'allegato 173974
Se non ami la lente scura potresti optare per la fotocromatica: io mi sto trovando molto bene con quella di serie sul modello Jawbreaker.

• Mi piace

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Mauro che modello consigli con le prizm?
beh quello è difficile a dirsi...
dipende dalla tua conformazione.
io ho il radar path con le prizm road e i jawbreaker con le fotocromatiche.
i secondi proteggono di più (li uso prevalentemente in MTB) ma si appannano anche di più...

ma magari con un viso differente accade il contrario

• Mi piace

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano è bello a prescindere dal modello che indossa....[emoji7]

Ahahah ti riferisci al mio avatar.
La Audrey è sempre bella… indipendentemente dal modello che indossa, anche con le corna della renna..
Li ho provati, sono veramente il top, peccato che non ci stanno sul mio testone

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.225
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Se non ami la lente scura potresti optare per la fotocromatica: io mi sto trovando molto bene con quella di serie sul modello Jawbreaker.
Sai se si riesce a trovare solo la lente, ho cercato un po' online ma, niente da fare

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app

• Mi piace