Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
obbiettivo-dimagrimento-2020 : sara' dura !!

questi biscotti sono illegali !! droga pura !! come si fa a resistere?? ormai pedalo solo pensando ad essi! :(

Vedi l'allegato 193966


che cu.o, a me non son piaciuti :mrgreen:

e pensare che nel supermercato c'è pure "l'avviso" che non se ne possono comprare + di 5 scatole alla volta......
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
che cu.o, a me non son piaciuti :mrgreen:

e pensare che nel supermercato c'è pure "l'avviso" che non se ne possono comprare + di 5 scatole alla volta......
Hai ragione Davide, alla loro mancanza sugli scaffali ho visto scene di panico similari ala scomparsa temporanea dei segmenti su Strava.
Però, se te ne porti una decina, bastano e avanzano per una Oetzy
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
forse te la ripeto ti è sfuggita le parole....IN SOLDONI....a chi diceva (trattore) che sono inesattezze e che non cè nulla di magico ho dat un estratto che appunto spiegava quali meccanismo giustifcano il consumo dei grassi anche dopo l'attività...
NON ho mai pensato di fare il professore ne tantomeno dare consigli o istruzioni su come fare l IF. ne tanto meno portare avanti studi o presentare dati di ricerche... puo bastare possiamo tornare ontopic

Non è off-topic.
Un digiuno mattutino anche associato ad attività sportiva è più che fattibile, ma secondo te può essere una pratica sostenibile nel lungo periodo?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non è off-topic.
Un digiuno mattutino anche associato ad attività sportiva è più che fattibile, ma secondo te può essere una pratica sostenibile nel lungo periodo?
è off tiopic il nostro appicicarsi... o-o ...comunque in realta non ho mai approfondito nel lungo perido ,persone che conosco lo fanno (2 3mesi), anche se non Ciclisti.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Peccato che a qanto sembra alla fine la sugar tax sarà solo sulle bibite (assurdo). Poteva essere una buona occasione per disincentivare l'acquisto di cibo spazzatura.
Poi è chiaro che se uno proprio non ce la fa a resistere paga qualsiasi cifra, vedi chi continua a fumare pacchetti di sigarette al giorno a 5€ l'uno
 
R

RedCaad

Guest
tanto per capire, facendo questo tipo di timing.....sei mai morto ?

Mai avuto problemi di crisi, se intendi quello.

Personalmente ritengo poco utile utilizzare risorse per la digestione durante un giro del genere.

Le scorte di glicogeno sono più che sufficienti per 2h, avevo fame quando non ero allenato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.