Obiettivo dimagrimento 2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.715
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

mia mamma, ieri sera, vedendomi via skype mi ha detto che mi vede sciupato
vuol dire che siamo sulla buona strada

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi in pausa pranzo mi sono magnato del pollo allo spiedo... Contando la colazione salata sono "solo" a 1300kcal ingerite ma ho già raggiunto i 130g di proteine

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Oggi in pausa pranzo mi sono mangiato una vellutata di spinaci e un burger di lenticchie.

Così, giusto per restare in topic almeno io ed evitare di sentirmi dire che scrivo solo quando mi fa comodo fare lo show

Reactions: nanomalefico

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
anche la qualità...se uno che deve dimagrire mi mangia la torta a pranzo...con la cioccolata...
beh

no, così, sempre per il discorso di avere una coscenza alimentare
Io faccio sempre 1 pranzo a settimana di questo tipo.
A mio avviso, sottolineo a mio avviso, anche uno che vuole dimagrire, lo potrebbe fare. A mio avviso, ribadisco a mio avviso, aiuterebbe anche a controllare certi desideri.
Ah, una micro fetta di torta e 2 tazze nemmeno piene di cioccolata. Non ho calcolato le calorie, di cui mi frega nulla, ma non penso proprio fossero eccessive.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.715
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io faccio sempre 1 pranzo a settimana di questo tipo.
A mio avviso, sottolineo a mio avviso, anche uno che vuole dimagrire, lo potrebbe fare. A mio avviso, ribadisco a mio avviso, aiuterebbe anche a controllare certi desideri.
infatti , a mio avviso, detta in tutta sincerità, senza che come al solito ti senti offeso, da quello che scrivi , sempre IMHO, non hai ancora una coscenza alimentare...
passi dal concetto di "abusare" di verdura...alla micro fetta di torta per pranzo...
lasciando stare la cena con le whey...
boh...