Massey matto??? Devi dimagrire...La virgola me la sono mangiata
Effettivamente la sensazione è di averlo sempre contro, ma frontale, da dx o da sx è sempre fastidioso....ma ti sposti da un luogo A ad un luogo B o il vento ti gira come giri la bici per tornare a casa?
ultimi 3/4 postalimentazione durante le uscite (parte 2)
può anche masticare del peperoncino piccante, come chewing gum... o una bella cucchiata di cannella :yoga: Ho sempre sostenuto che il dimagrimento debba essere un percorso di SOFFERENZA :pork:www.bdc-mag.com
@pedalone della bassa
io e @Il Trattore abbiamo trovato la formula magica per dimagrire...
eh dipende, il bmi corrispondente alla parola sciupato varia a seconda della latitudinemia mamma, ieri sera, vedendomi via skype mi ha detto che mi vede sciupato
vuol dire che siamo sulla buona strada
Il mio saranno state (malcontate) 300 kcalbeh.. in topic...
voglio capire come si trova la giusta strategia alimentare per dimagrire dai vostri pranzi
La quantità fa la differenza....beh.. in topic...
voglio capire come si trova la giusta strategia alimentare, per dimagrire, dai vostri pranzi
Ah per un attimo pensavo stessi parlando di meanche la qualità...se uno che deve dimagrire mi mangia la torta a pranzo...con la cioccolata...
beh
no, così, sempre per il discorso di avere una coscenza alimentare
ma tu vuoi fare il clown...anzi il pescatore...e di solito, nella rete, ci cascano in tanti...Ah per un attimo pensavo stessi parlando di me
Per una volta che avevo fatto il bravo
beh.. in topic...
voglio capire come si trova la giusta strategia alimentare, per dimagrire, dai vostri pranzi
Io faccio sempre 1 pranzo a settimana di questo tipo.anche la qualità...se uno che deve dimagrire mi mangia la torta a pranzo...con la cioccolata...
beh
no, così, sempre per il discorso di avere una coscenza alimentare
infatti , a mio avviso, detta in tutta sincerità, senza che come al solito ti senti offeso, da quello che scrivi , sempre IMHO, non hai ancora una coscenza alimentare...Io faccio sempre 1 pranzo a settimana di questo tipo.
A mio avviso, sottolineo a mio avviso, anche uno che vuole dimagrire, lo potrebbe fare. A mio avviso, ribadisco a mio avviso, aiuterebbe anche a controllare certi desideri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?