#spacciato75,7
Troppi budini
Insomma, alto…ieri con la pioggia scendendo dall’auto non ho visto che la basculante del garage era più bassa del solito e ho tirato una craniata che mi sono abbassato di 15 centimetri
KarmaInsomma, alto…ieri con la pioggia scendendo dall’auto non ho visto che la basculante del garage era più bassa del solito e ho tirato una craniata che mi sono abbassato di 15 centimetri
1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo
Non sparare sulla croce rossa, è già dura essere grassi, se poi uno gira il dito nella piaga…1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo
Infatti più che #damigiana ormai il fisico è da #barile1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo
Magari ha iniziato a fare sollevamento pesi1,65 x 74,2, non ci credo nemmeno se ti vedo
insomma....
5 ore di bici e poi 600g di carne o pesce tra pranzo e cena...
rispondevo al fatto che dipende dal contesto, anche in un contesto professionale rimane una cosa "rischiosa" IMHOCorrendo per la Sky, non per fare la Gf della sagra...
rispondevo al fatto che dipende dal contesto, anche in un contesto professionale rimane una cosa "rischiosa" IMHO
in realtà la settimana prima andava di frutta e latte...Magari la settimana prima ha fatto 10k kcal di surplus, che ne possiamo sapere noi.
O magari era un esperimento off season. Non penso che alla Sky avessero da perdere tempo quindi i loro buoni motivi li avranno avuti.
Certo, per noi cicloturisti con una vita tutto sommato regolare non penso sia una strategia sensata per dimagrire
Allora l'esperimento serviva forse a dimostrare che non era una strategia alimentare azzeccataInfatti è quello che dice Cummings: che poi non andava avanti. E che se succhiava un gel in corsa si gonfiava come un pallone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?