Occhiali...quali avete??

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Dopo un'esperienza senza infamia e senza lode con un paio di Shimano (che in discesa mi cadono dal naso, e le cui lenti si sono rigate quasi subito anche solo pulendole con l'apposito pouch :bua:), torno all'ovile: ho appena ordinato online degli Oakley Flak Jacket con lenti rigorosamente Black Iridium, che non falsano i colori e proteggono i miei delicati occhi chiari :mrgreen: dal feroce riverbero estivo del sole delle Alpi. Felice esperienza già fatta per alcuni anni con un paio di Half Jacket, che ora utilizzo nella vita di tutti i giorni (e le lenti non si sono mai rigate manco a cannonate). o-o
si ma quanto costano????:cry:

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
io e folin usciamo solo con questi

oakley-frogskins-4.jpg

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E questi sono tra gli Oakley più economici, pensa un po'! :impic:
per esperienza basta con occhiali che costano una cifra, ho avuto una esperienza negativa con il modello Syluro - Rudy Project con lenti fotocromatiche, pagati 150,00...lenti difettate e sostituite in garanzia tre volte si è rotto il nasello....
Meglio spendere di meno max 30/40 Euro così quando ti stufi o si rompono li butti via senza rimpianti...o-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Meglio spendere di meno max 30/40 Euro così quando ti stufi o si rompono li butti via senza rimpianti...o-o

Io invece ho fatto il processo inverso, ossia mi sono stufata di spendere "pochi" quattrini per occhiali che poi non mi soddisfano e tutti gli anni son sempre lì a cambiare ("Chi più spende meno spende", dice il saggio... gandalf). Avendo già "assaggiato" la superqualità Oakley con gli Half Jacket, fatalmente sono tornata lì. Non dico che saranno gli ultimi occhiali da bici della mia vita, però... mi dureranno taaaaanti anni...! :mrgreen: