Andiamo leggermente OT ma ci puoi spiegare il perchè siano NETTAMENTE migliori delle altre lenti, cosi saremmo un po meno "ignoranti"...![]()
sicuramente per l'antiriflesso molto utile per chi va in bici....
Andiamo leggermente OT ma ci puoi spiegare il perchè siano NETTAMENTE migliori delle altre lenti, cosi saremmo un po meno "ignoranti"...![]()
Le lenti polarizzate sono nettmente superiori
A me le lenti polarizzate fanno venire il mal di testa.
...porti occhiali da vista? Non sono le lenti polarizzate!!!!!....
uso le lenti a contatto
Devi provarle...non ti so dare una spiegazione tecnica. Ma vanno bene anche in condizioni di luce strane (io le uso molto in montagna, d'inverno)Andiamo leggermente OT ma ci puoi spiegare il perchè siano NETTAMENTE migliori delle altre lenti, cosi saremmo un po meno "ignoranti"...![]()
io e folin usciamo solo con questi
![]()
-obhe'!!, neanche loro sono di primo pelo!:angrymod-o
io personalmente uso degli asics con il porta-lenti, ma non mi soddisfano molto
provero'a vedere per delle lenti corneali giornaliere, se non mi tocchera' farmi un mutuo
roberto
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai.
. In compenso ho avuto la sorpresa di ricevere l'occhiale dentro il case rigido originale, che non davo affatto per scontato (quando avevo comprato in negozio gli Half Jacket mica me l'hanno dato!). Completano il corredo la solita custodia morbida in microfibra, e dei naselli in gomma di ricambio. 
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73191Ciao ragazzi
Sto per valutare di acquistare degli occhiali da sole con lenti correttive, qualcuno sa se è possibile graduare direttamente la lente da vista direttamente nelle lenti da sole?Io sono ipermetrope e 2 ottici a cui ho chiesto mi hanno detto che non è possibile per via della curvatura della lente e mi consigliano di prendere gli occhiali con la clip interna...xò sinceramente sarebbe più comodo avere una sola lente...
Grazie