Molti amici che avevo, quando finivano di lavorare andavano al bar e tutte le sere via di aperitivi, poi il sabato sera a ballare fino alle 5 e la domenica dormire fino alle 13.
Secondo me sono semplicemente scelte di vita, ognuno fà le proprie, chi può dire quali siano quelle giuste o sbagliate, l'importante e sentirsi bene con se stessi e non sacrificare i propri affetti per altro, che sia la bici o il bar o altro.
Si puo anche uscire e ballare fino alle 5 e poi uscire il giorno dopo...io ho cominciato con la bdc a 14-15 anni e cmq sono semre uscito e ho fatto la vita da giovane come miei amici che non hanno praticato nessun sport.
Se stavo male perche avevo bevuto troppo la sera, l'uscita in bici mi faceva passare tutto e dopo mi sentivo di nuovo perfetto, mentre gli amici che stavano a casa sul divano stavano male tutto il giorno.
Per un periodo la bici era una sorte di pentimento per le uscite serali piene di alcool o
.

che io - ovviamente - ho preparato. E' precisissima e il risultato è stupefacente.

...pollicione verde