ha vinto in discesa:angrymod:Hulk ma te alla fine com'è andata?
ha vinto in discesa:angrymod:Hulk ma te alla fine com'è andata?
da dopo messa la mantellina alla rotonda finale sull'orologio del computer.
A mente fredda è stata una mancanza mia, sono stato sempre in sofferenza e non sono riuscito a gustarmi a pieno l'atmosfera, effettivamente notevole
A me risulta che la discesa o la salita comincino e finiscano nel punto più alto e nel punto più basso. Se a te risulta diverso sono fatti tuoi. Che senso ha contare la fine discesa dopo un km perchè il tappetino è stato messo la? e se fosse stato ai 6 km finali del Rombo?Io invece dal secondo bullone sul guard-rail in cima al passo fino alla vecchina con l'ombrello vicino al bar di san leonardo :rosik:
Come fai a confrontare i tempi se prendi i riferimenti dove pare a te?
Quanto sei simpatico.............................. non mi sembra assolutamente di avere mai detto ciò. Dico solo che per me il Giovo è la più bella discesa su cui abbia mai portato le ruote e ogni volta che la scendo è una vera libidine.ha vinto in discesa:angrymod:
Vorrei vedere, mica potrei diventare di altri colori, ne verrebbe a meno il mio orgoglio. Sei stato tu a scrivere che i riferimenti me li faccio da me.Qualcuno è diventato verde ahahah
Dai dai fai meno il permaloso e vedi di leggere meglio quel che scrivono gli altri prima di postare.
Ciao.
Perchè, pensi forse che se scrivessi di qualsiasi tempo verrebbe accettato?Scusa Hulk ma per mettere a tacere qualsiasi maldicenza, posta i tempi che ti sono arrivati via mail, cosi mettiamo a tacere i malpensanti no
Parole sante e qua io non ho voce in capitolo anche se se alla fine conta solo l'1, al limite fino al 3, ma alle olimpiadi o mondiali, sicuramente non qua.Tanto conta solo la linea di arrivo
Come moderatore invito tutti ad avere dei toni almeno un pochino più simpatici e scherzosi.
Come forumendolo, ma scusate quanto ci mettete ad andare a vedere su datasport i tempi parziali di hulk? Così vi togliete la curiosità...
meteo?
Cosa dicono le tue previsioni.....
scusate ma i parziali su datasport non li vedo.... auguri di pronto recupero a Clodovico
Dialogo realmente avvenuto a ottobre 2010
Herr Kolonell non sbaglia
Ps. sto lavorando per il 2012, vedrò di portarvi l'Eliofilo anche il prossimo anno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?