mi son letto tutti i vostri post ed ho avuto la malsana idea di fare la preiscrizione.....Adesso spero che mi estraggano per partecipare alla mia prima Oetzy !!!! Ma l'albergo è più comodo a Solden o Oetz?
Ovviamente a Soldenmi son letto tutti i vostri post ed ho avuto la malsana idea di fare la preiscrizione.....Adesso spero che mi estraggano per partecipare alla mia prima Oetzy!!!! Ma l'albergo è più comodo a Solden o Oetz?
mi son letto tutti i vostri post ed ho avuto la malsana idea di fare la preiscrizione.....Adesso spero che mi estraggano per partecipare alla mia prima Oetzy!!!! Ma l'albergo è più comodo a Solden o Oetz?
si parte e si arriva a solden...perche vuoi andare a oetz?
ho pensato la stessa cosa30km di riscaldamento e 30 di defaticamento così arriva a 300 totali
30km di riscaldamento e 30 di defaticamento così arriva a 300 totali
228+30+30=288
Non sono 300...
Dato che non conosco il luogo ho chiesto proprio per questo....quindi vada x Solden.......sperando nell'estrazione.....ma se va come alla MDDsi parte e si arriva a solden...perche vuoi andare a oetz?
10500 preiscritti ad oggi
bei tempi quando la gente andava al mare. meditate gente siete ancora in tempo per un last-minute in una spiaggia caraibica.
buon sorteggio per tutti noi
gli anni scorsi chi aveva il Prestigio stava tranquillo quindi stai bono che ormai sei entrato nella elite del ciclismo
Domenica eravamo tutti sul Sierra a fare un po' di anda e rianda, fra un poino Cacaito si presenta in forma smagliante e ci svernicia tutti con le gambe pelose andandoci via di prepotenza con il 53-11 in pianura
Quanti potranno accedere ?
ma quanti saranno gli estratti cioè i partecipanti?
200/250€ escluse spese di viaggio
N° max 5000?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?