D
Obbiettivo 2011 scollinare il Rombo dopo 7:23 (per satre tranquilli), in modo da realizzare il "Traum"...
così però non chiudi in 7h30' ?Obbiettivo 2011 scollinare il Rombo dopo 7:23 (per satre tranquilli), in modo da realizzare il "Traum"...
così però non chiudi in 7h30' ?
anche perché dopo il rombo come saprai c'è un "dentello" di 130m+ con pendenza max intorno al 10% che se trovi - come lo scorso anno - vento contro rallenta non poco l'arrivo
Effettivamente anche da bollito è difficile fare più di 37' dalla cima all'arrivo
E a meno che non decidano di fare pagare il pedaggio al casello.
Portate spicci mi raccomando.
le mie perplessità sono relative al fatto che Gabriele inizialmente parlava di chiudere in 7h30' per cui dovrebbe scollinare il rombo in meno di 7h e non 7h23'Non capisco la tua perplessità
le mie perplessità sono relative al fatto che Gabriele inizialmente parlava di chiudere in 7h30' per cui dovrebbe scollinare il rombo in meno di 7h e non 7h23'
scusa, ero sovra-pensiero ed ero convinto che il messaggio fosse di Gabriele e non Tuo; in tal caso invece è tutto perfettamente programmatoIl mio ipotetico 7:23 riguarda tutti i facenti parte al club "Mammolette del Rombo", che hanno la pretesa di voler concludere in 7:59.
scusa, ero sovra-pensiero ed ero convinto che il messaggio fosse di Gabriele e non Tuo; in tal caso invece è tutto perfettamente programmato
E a meno che non decidano di fare pagare il pedaggio al casello.
Portate spicci mi raccomando.
Il mio ipotetico 7:23 riguarda tutti i facenti parte al club "Mammolette del Rombo", che hanno la pretesa di voler concludere in 7:59.
in quel caso basta avere un paio di sci dietro e si raggiunge Solden in un attimoO che troviamo sul passo una giornata come il lunedi dopo la corsa 2010...
Perché chi fa la Oetzy in più di 8h è una mammoletta?
Non devi usare il termine "pretesa", ha un valore negativo. Utilizza "obiettivo", "sogno" o termini simili.
Con questo approccio tutto ti diventa più difficile.
Non sei una mammoletta, hai le potenzialità per fare meno di 8h, devi solo arrivare a Soelden sereno e riposato.
Il mio ipotetico 7:23 riguarda tutti i facenti parte al club "Mammolette del Rombo", che hanno la pretesa di voler concludere in 7:59.
scusa, ero sovra-pensiero ed ero convinto che il messaggio fosse di Gabriele e non Tuo; in tal caso invece è tutto perfettamente programmato
Al secondo aggiungerei...
Facciamo una maglietta a tema?
Farò fare qualche test sotto sforzo anche alla vescica, ogni secondo conta.
ma per stare sotto le 8 vi fermate almeno ad un ristoro per prendere l'acqua?
se si quale?
ma per stare sotto le 8 vi fermate almeno ad un ristoro per prendere l'acqua?
se si quale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?