D
Deleted member 2182
Guest
Obbiettivo 2011 scollinare il Rombo dopo 7:23 (per satre tranquilli), in modo da realizzare il "Traum"...
Giusto, anch'io credo che il tempo limite sia quello.
Effettivamente anche da bollito è difficile fare più di 37' dalla cima all'arrivo


