Oetztaler Radmarathon 2011

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ma dove sei in albergo?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

paolo scordati ti cambiare il tubolare in corsa, tra l'altro anche volendo è una cosa non cosi facile!!

se fori amen, gonfi e ripart usando la bolbolettai, ovviamente al primo pitstop ti fermi a gonfiare a più bar la ruota ma sicuramente non rimani a terra,,,,,se non si ripara allora aspetta il carro scopa (sgrat sgrat )

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Ragazzi in bocca al lupo a tutti! Dovevo esserci, poi mi sono fatto male. Ora mi sono pentito di non essermi iscritto...anche se con una condizione precaria proverei a correre, troppo affascinante come gara, mi è rimasta nel cuore! Godetevi ogni km, sono stato a solden due settimane fa in ferie ed è un posto fantastico, in ogni momento pensavo alla corsa!!! Mangiate le kaiserschmarren!!!!! :)) in bocca al lupo

Vero02

Pignone
9 Gennaio 2009
135
1
Visita sito
Sbagliato ihmo il tub di scorta è meglio averlo sotto la sella in caso non riesci a riparare con la schiuma resti a piedi, una volta tolto il tub forato è un attimo montare l'altro e riparti!!
In bocca al lupo a tutti domani parto anche io x Solden

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ovvia, ci siamo quasi; domattina partenza all'alba, destinazione soelden con passaggio in auto sul Rombo come aperitivo

E' la prima volta che partecipo a questa gf bella ma dura. Da oggi ho iniziato a sentire l'emozione per la gara, in pratica me la sto facendo sotto

Un saluto a tutti

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Ricordati di portare una bella scorta di calzini
Ci si vede a Soeldeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen