Ho già chiesto due fogli di giornaltex a Nicola...
Quest'anno il giornaltex sarà presente nel pacco gara......
Ho già chiesto due fogli di giornaltex a Nicola...
Si lamenta solo x l'estate? A me si lamenta tutto l'anno!!!!:angrymod:![]()
Smetterò di pedalare o passerò a migl.....?dopo che avra visto solden non si lamentera' piu

sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo
? Vabbè il napoletano non ha di questi problemi
Alla fine ho prenotato anche la pensione...ma l'italiano lo capiscono e parlano tranquillamente? Vabbè il napoletano non ha di questi problemi
ci facciamo capire ovunque
![]()
In quella zona d'austria sono un po' restii a parlare italiano...anche perchè confinano con una parte del nostro paese che parla la loro lingua
Con l'inglese non hai problemi.
A quale indirizzo hai scritto per avere il link? Ti hanno risposto? A me ancora niente...

Ai 2 sulla pagina del contatto.
Radmarathon@...
heike...etc
Credo che il fine settimana nemmeno le guardino, non ho avuto nemmeno la conferma di lettura. Aspettiamo fiduciosi.
GLi indirizzi sono corretti, ho ripescato le mail di conferma precedenti e davano proprio quelli come contatto per qualsiasi cosa.![]()

ciao doctor,
ho avuto un problema con il pagamento della quota ossia mi è stata addebitata due volte non so se per mio errore oppure di datasport. in ogni caso mi sarebbe utile sapere a quale indirizzo mail scrivere per vedere di risolvere il problema e pensavo che tu potresti essermi d'aiuto anche in PM eventualmente (in PM se mi dai anche qualche dritta per l'alloggio ti ringrazio)
![]()
da moschettiere ad addetto italiano ai contatti con l'organizzazione cruccati rispondo con calma stasera :-)
cioé lo hai dovuto richiedere?Dopo una diatriba durata una mattinata, link arrivato, ora si paga, poi pedalare...
cioé lo hai dovuto richiedere?
perché neanche io (e credo nessuno dei miei amici) ho ricevuto la mail
e aspettavo credendo fosse un loro ritardo