Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo

Diamoci la mano, "compagno di sventura", sto vivendo la tua stessa situazione.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Alla fine ho prenotato anche la pensione...ma l'italiano lo capiscono e parlano tranquillamente;nonzo%? Vabbè il napoletano non ha di questi problemi:mrgreen: ci facciamo capire ovunque:-x
 
D

Deleted member 2182

Guest
Alla fine ho prenotato anche la pensione...ma l'italiano lo capiscono e parlano tranquillamente;nonzo%? Vabbè il napoletano non ha di questi problemi:mrgreen: ci facciamo capire ovunque:-x

In quella zona d'austria sono un po' restii a parlare italiano...anche perchè confinano con una parte del nostro paese che parla la loro lingua ;-)
Con l'inglese non hai problemi.
 
D

Deleted member 2182

Guest
A quale indirizzo hai scritto per avere il link? Ti hanno risposto? A me ancora niente...

Ai 2 sulla pagina del contatto.
Radmarathon@...
heike...etc
Credo che il fine settimana nemmeno le guardino, non ho avuto nemmeno la conferma di lettura. Aspettiamo fiduciosi.
GLi indirizzi sono corretti, ho ripescato le mail di conferma precedenti e davano proprio quelli come contatto per qualsiasi cosa. o-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ai 2 sulla pagina del contatto.
Radmarathon@...
heike...etc
Credo che il fine settimana nemmeno le guardino, non ho avuto nemmeno la conferma di lettura. Aspettiamo fiduciosi.
GLi indirizzi sono corretti, ho ripescato le mail di conferma precedenti e davano proprio quelli come contatto per qualsiasi cosa. o-o

ciao doctor,
ho avuto un problema con il pagamento della quota ossia mi è stata addebitata due volte non so se per mio errore oppure di datasport. in ogni caso mi sarebbe utile sapere a quale indirizzo mail scrivere per vedere di risolvere il problema e pensavo che tu potresti essermi d'aiuto anche in PM eventualmente (in PM se mi dai anche qualche dritta per l'alloggio ti ringrazio :mrgreen:)

o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
ciao doctor,
ho avuto un problema con il pagamento della quota ossia mi è stata addebitata due volte non so se per mio errore oppure di datasport. in ogni caso mi sarebbe utile sapere a quale indirizzo mail scrivere per vedere di risolvere il problema e pensavo che tu potresti essermi d'aiuto anche in PM eventualmente (in PM se mi dai anche qualche dritta per l'alloggio ti ringrazio :mrgreen:)

o-o

ti rispondo con calma stasera :-)
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Sarà la mia prima volta.
Chiedo ai più esperti come posso modificare la preparazione per affrontare meglio la gara, considerato che attualmente (e da inizio anno) ho a disposizione due sere, che passo sui rulli, e l'uscita lunga la domenica; tutto questo l'ho iniziato a fine 2010.

Un'altro consiglio è sull'abbigliamento: come partite in griglia? E come lo gestite durante la gara? Va da se che molto dipenderà dalle previsioni meteo, ma è possibile pensare a qualcosa già da ora?

Ultima cosa: l'alimentazione in gara. Cosa preferite portarvi rispetto alle altre GF?

Grazie!