E' prevista una sgambatella tra amici il sabato mattina ?
io sono li da giovedi....si puo' fare
E' prevista una sgambatella tra amici il sabato mattina ?
io sono li da giovedi....si puo' fare
fatte entrambe una sola volta, la oetzy mi è sembrata ancora più impegnativa (anche se è molto difficile comparare manifestazioni di un certo livello),
mi sono permesso di metterTi in guardia solo perché avrei piacere che centrassi il Tuoi obiettivo![]()
Oh, uno che la pensa come me.
Io invece mi convinco sempre di più che la Sportful sia più dura.
Fino all'attacco del Duran la gara è più nervosa per la presenza di quelli del medio e di tanti saliscendi.
Alla Oetzy il Kuthai ed il Brennero vengon fatti tranquilli e hai la possibilità di alimentarti tranquillamente.
E' vero che alla Oetzy le difficoltà principali sono alla fine, ma alla Sportful spendi tanto all'inizio ed arrivi alla fine che sei limato.
Però non credo che Lenky alludesse a questo.
8 E 30 il sogno
8 e 45 la realta'
vengo da un 9 e 12 nel 2010....abbassare 30 minuti e' gia' tantoTra il tuo sogno e la tua realtà c'é ben poco divario per un percorso così lungo.
Io sono più vago: 7h 13" il sogno, 11-12 ore la realtà (prevista)
Tra il tuo sogno e la tua realtà c'é ben poco divario per un percorso così lungo.
Io sono più vago: 7h 13" il sogno, 11-12 ore la realtà (prevista)
Al mio quarto anno ho abbassato di 45', da 9:20 a 8:36... tralaltro rimane ancora il mio tempo migliore in un anno dove in qualcunque altra competizione andavo molto meno che negli anni seguenti.vengo da un 9 e 12 nel 2010....abbassare 30 minuti e' gia' tanto
dipende come arrivi ai piedi del rombo se stai bene puoi fare il tempo.Al mio quarto anno ho abbassato di 45', da 9:20 a 8:36... tralaltro rimane ancora il mio tempo migliore in un anno dove in qualcunque altra competizione andavo molto meno che negli anni seguenti.
Al mio quarto anno ho abbassato di 45', da 9:20 a 8:36... tralaltro rimane ancora il mio tempo migliore in un anno dove in qualcunque altra competizione andavo molto meno che negli anni seguenti.