Piove, garantito.
Comunque la faccina piangente e' arrivata prima del primo che crede ancora ai simbolini a 9 giorni.
Comunque la faccina piangente e' arrivata prima del primo che crede ancora ai simbolini a 9 giorni.
Piove, garantito.
Uno dei 2 ci azzecca sicuro

Su bisogna portarsi tutto, guanti pesanti, copriscarpe, maglia lunga, spolverino lungo e corto, paclite....tutto insomma. Poi sabato sera si guardano le previsioni, la mattina si guarda il cielo e si decide...io non l'ho mai fatta ma penso che se c'è una bella giornata soleggiata possano bastare smanicato e manicotti più giornale in partenza; se invece è freddo o minaccia pioggia allora necessari guanti lunghi e paclite o simili più altro (tipo gambali, copriscarpe); poi ci sono tutte le vie di mezzoEssendo la mia prima Oetzy chiedo ai veterani, quale potrebbe essere il "kit abbigliamento del principiante", insomma cosa consigliate di portare ?
Su bisogna portarsi tutto, guanti pesanti, copriscarpe, maglia lunga, spolverino lungo e corto, paclite....tutto insomma. Poi sabato sera si guardano le previsioni, la mattina si guarda il cielo e si decide...io non l'ho mai fatta ma penso che se c'è una bella giornata soleggiata possano bastare smanicato e manicotti più giornale in partenza; se invece è freddo o minaccia pioggia allora necessari guanti lunghi e paclite o simili più altro (tipo gambali, copriscarpe); poi ci sono tutte le vie di mezzo
Su bisogna portarsi tutto, guanti pesanti, copriscarpe, maglia lunga, spolverino lungo e corto, paclite....tutto insomma. Poi sabato sera si guardano le previsioni, la mattina si guarda il cielo e si decide...io non l'ho mai fatta ma penso che se c'è una bella giornata soleggiata possano bastare smanicato e manicotti più giornale in partenza; se invece è freddo o minaccia pioggia allora necessari guanti lunghi e paclite o simili più altro (tipo gambali, copriscarpe); poi ci sono tutte le vie di mezzo
Non preoccuparti, il colorito tornerà normale nella goduria tra cima Giovo e inizio Rombo. Poi a metà Rombo ci sono le mani esperte di massaggiat....rici.. cioè lo stesso colore che avró io sul Giovo prima, e sul Rombo poi, in tonalitá sempre piú intensa. peró nel mio caso non sará l'inca...tura la causa....

Mahhhhh, sarò io che sono fatto male, ma l'ansia da attesa non l'ho mai sentita, e se non mi ha preso questa volta non la proverò mai!Condivido l'opinione di Rapportoagile.....
l'attesa dell'evento è snervante e non vedo l'ora che sia un ricordo il più positivo possibile.
Anche la mia famiglia non mi sopporta più..... mi hanno minacciato che questa sarà la mia ultima Oetzy altrim. mi sbatteranno fuori di casa.

Io ormai ho la borsa da gara che ha sempre dentro tutto, dalla divisa invernale piena fino all'estivo, con tutte le combinazioni intermedie. Aiuta da quando ho un esemplare di tutto da usarsi solo in corsa (anche il casco :-)) e quindi la borsa non la smonto mai.
Interessante fu l'anno scorso. Sempre sole, ma un grado in cima Kuhtai e ben oltre 20 di piu' a San Leonardo.