E cmq la discesa del Giovo l'hai fatta in 25'16"![]()
Non mi risulta.
E cmq la discesa del Giovo l'hai fatta in 25'16"![]()
http://axel-koenig.com/me/downloads.php#oetztaler[url]http://axel-koenig.com/me/downloads.php#oetztaler[/URL] ("detailliert 2011")
tutti i resultati del ötztaler 2011 in un excel file. (+ interims timetable/ranking)
cioè piano suppongo ...... cosa ti è successo sul giovo hai trovato una tiroleseE cmq la discesa del Giovo l'hai fatta in 25'16"![]()

cioè piano suppongo ...... cosa ti è successo sul giovo hai trovato una tirolese..... sul rombo ti 6 fermato a mangiare le focaccine dì la verità .... non sono proprio tempi da te abbastanza inspiegabili
ci sei a verona?
![]()
e mi son scazzato visto che non andavo avanti, sul Rombo ... beh... meglio non parlarne 
24'43" è un rispettabilissimo tempo da "sicurezza"... di sicuro fare un minuto in meno non ti cambia la gara... pitturarsi su un albero sì :-)
Sul Giovo (a parte 1' di pipì) ho usato per la prima volta il 27e mi son scazzato visto che non andavo avanti, sul Rombo ... beh... meglio non parlarne
rispetto agli ultimi 2 anni mi sembrava un percorso diverso
. Al ristoro di metà Rombo di cui ho usufruito per la prima volta ho bevuto 4 pepsi e 2 pezzi di torta. I successivi rutti mi hanno ulteriormente rallentato
![]()

.. E' stato per quella sosta che non abbiamo fatto il tempo.![]()
Anch'io ho buttato un occhio ai tempi di Kaiser Jan...si vede lontano un km quanto abbia passeggiato: 1h abbondante nel tratto Kuhtai-Innsbruck (nella norma son 45'), 4-5' in più rispetto al tempo standard Brennero-Vipiteno (si sarà fermato al ristoro per relazioni pubbliche) 1h01' sul Giovo, che sicuramente avrà fatto senza faticare ( a detta di chi l'ha visto), la discesa in un 21' che lascia trasparire la portata del corridore, un Rombo in 1h56, per cui la considerazione è la stessa del Giovo...e un 29' dalla cima del Rombo all'arrivo, che ha del Paranormale.
I prof in discesa sono proprio di un altro pianeta.
Alla gf dell Versilia del 2008 trovammo, in cima al Piccolo Mortirolo, Cipollini.
Mani sulle leve dei freni ci stacco' tutti senza neanche dare l'idea di fare i numeri, in tutta serenità.
Io sono tutt'altro che un drago come discesista, ma in quel gruppetto scendevo senza problemi ed eravamo nei primi 15-20.
OTI prof in discesa sono proprio di un altro pianeta.
Alla gf dell Versilia del 2008 trovammo, in cima al Piccolo Mortirolo, Cipollini.
Mani sulle leve dei freni ci stacco' tutti senza neanche dare l'idea di fare i numeri, in tutta serenità.
Io sono tutt'altro che un drago come discesista, ma in quel gruppetto scendevo senza problemi ed eravamo nei primi 15-20.

Come fai a perderti la possibilità di incontrare un pirla come me? Non puoi mancare!
La mia Clavicola sinistra in segno di protesta per un urto un poco forte ha deciso di fratturarsiClodovico che e' successo?
La mia Clavicola sinistra in segno di protesta per un urto un poco forte ha deciso di fratturarsi.

ot
se sono proffessionisti un motivo ci sarà
Fine ot