D
Deleted member 2182
Guest
Come era prevedibile, hanno modificato i tempi di accesso alla prima griglia, 8:20 negli ultimi 3 anni.
No es problema, amigo
Come era prevedibile, hanno modificato i tempi di accesso alla prima griglia, 8:20 negli ultimi 3 anni.
E' una congiura, fecero lo stesso alla MdD quando andai sotto 5:35...Come era prevedibile, hanno modificato i tempi di accesso alla prima griglia, 8:20 negli ultimi 3 anni.

che ci sia qualche possibilità di entrare là davanti???porca pupazza! io ho fatto 8:23che ci sia qualche possibilità di entrare là davanti???
Basta che piazzi un buon tempo nelle GF che loro prendono in considerazione: NoveColli, Sportful, Maratona.
I tempi richiesti li renderanno noti un mesetto prima.
Ad ogni modo in termini di "prestazione" è decisamente più conveniente partire alla transenna nella seconda griglia che non in prima, visto che noi partendo davanti veniamo classificati con il tempo dallo sparo, chi parte dietro in base al realtime.... e nella discesa verso Oetz basta destreggiarsi un attimo e ci si ricompatta al primo gruppo guadagnando almeno un paio di minuti.
Sono il primo a dire che l'organizzazione è impeccabile ma se facciamo 2 conti tra pedaggio del Rombo, autostrade varie, carburante, un paio di notti in albergo, iscrizione, barrette e integratori vari niente niente ci salta fuori una settimana a Sharm
quest'anno volevo ritentare l'avventura,visto che nel 2011 ho concludo il Prestigio:ma questa non l'ho retta,98 euro,una follia ! Me ne vado al marePorca tr.......
Allora:
al netto della cauzione chip, ma considerando preiscrizione e commisioni sul pagamento online, passiamo di slancio i 100 euro!!!!
Class action?![]()
GRAZIE
in merito al "leggero" aumento l'ho appena appreso e mi sembra degno di una manovra economica del governo italiano.:rosik:
Comunque rientrando in topic, se la mettono così faccio il possibile per quella spilletta "unter8" e poi a Solden mi vedranno solo in veste di turista alle gare di CdM di sciSono il primo a dire che l'organizzazione è impeccabile ma se facciamo 2 conti tra pedaggio del Rombo, autostrade varie, carburante, un paio di notti in albergo, iscrizione, barrette e integratori vari niente niente ci salta fuori una settimana a Sharm
Purtroppo io sono l'unico del mio gruppo a fare questo tipo di gare per cui tutta la spesa me la devo accollare al 100% e nel mio caso economicamente non è uno sforzo di piccole dimensioni![]()
quest'anno volevo ritentare l'avventura,visto che nel 2011 ho concludo il Prestigio

Avete saputo niente dei pacchetti dell'hotel central e quanto costano?!

Avete saputo niente dei pacchetti dell'hotel central e quanto costano?!
Anch'io avevo chiesto ma non mi ha ca...ato nessuno...![]()
.Probabilment eanche 20' dopo.... ma io come da tradizione son tornato all'Arena dopo cena.A proposito quando sono arrivato quest'anno era ancora disponibile.