Oetztaler Radmarathon 2012

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Porca tr.......
Allora:
al netto della cauzione chip, ma considerando preiscrizione e commisioni sul pagamento online, passiamo di slancio i 100 euro!!!!:bua:

Class action?:mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
porca pupazza! io ho fatto 8:23 :cry::cry: che ci sia qualche possibilità di entrare là davanti???

Basta che piazzi un buon tempo nelle GF che loro prendono in considerazione: NoveColli, Sportful, Maratona.
I tempi richiesti li renderanno noti un mesetto prima.
Ad ogni modo in termini di "prestazione" è decisamente più conveniente partire alla transenna nella seconda griglia che non in prima, visto che noi partendo davanti veniamo classificati con il tempo dallo sparo, chi parte dietro in base al realtime.... e nella discesa verso Oetz basta destreggiarsi un attimo e ci si ricompatta al primo gruppo guadagnando almeno un paio di minuti.

D

Deleted member 2182

Guest
Ribadisco il concetto espresso da Lenky che non mi pare abbia destato scalpore:

2010: 89€ compresa cauzione chip = 79€ netti
2011: 98€ esclusa cauzione chip = 98€ netti

+19€ in un anno per l'iscrizione.

Le granfondo di richiamo stanno prendendo tutte la piega dell'evento per cui tutti sono disposti a tutto, quindi aspettiamoci che questo trend si estremizzi...
Purtroppo devo anche rendermi conto che sarei disposto a pagare anche di più.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Basta che piazzi un buon tempo nelle GF che loro prendono in considerazione: NoveColli, Sportful, Maratona.
I tempi richiesti li renderanno noti un mesetto prima.
Ad ogni modo in termini di "prestazione" è decisamente più conveniente partire alla transenna nella seconda griglia che non in prima, visto che noi partendo davanti veniamo classificati con il tempo dallo sparo, chi parte dietro in base al realtime.... e nella discesa verso Oetz basta destreggiarsi un attimo e ci si ricompatta al primo gruppo guadagnando almeno un paio di minuti.

GRAZIE :mrgreen:

in merito al "leggero" aumento l'ho appena appreso e mi sembra degno di una manovra economica del governo italiano.:rosik:
Comunque rientrando in topic, se la mettono così faccio il possibile per quella spilletta "unter8" e poi a Solden mi vedranno solo in veste di turista alle gare di CdM di scio-o Sono il primo a dire che l'organizzazione è impeccabile ma se facciamo 2 conti tra pedaggio del Rombo, autostrade varie, carburante, un paio di notti in albergo, iscrizione, barrette e integratori vari niente niente ci salta fuori una settimana a Sharm;nonzo%
Purtroppo io sono l'unico del mio gruppo a fare questo tipo di gare per cui tutta la spesa me la devo accollare al 100% e nel mio caso economicamente non è uno sforzo di piccole dimensioni:cry

D

Deleted member 2182

Guest
GRAZIE :mrgreen:

in merito al "leggero" aumento l'ho appena appreso e mi sembra degno di una manovra economica del governo italiano.:rosik:
Comunque rientrando in topic, se la mettono così faccio il possibile per quella spilletta "unter8" e poi a Solden mi vedranno solo in veste di turista alle gare di CdM di scio-o Sono il primo a dire che l'organizzazione è impeccabile ma se facciamo 2 conti tra pedaggio del Rombo, autostrade varie, carburante, un paio di notti in albergo, iscrizione, barrette e integratori vari niente niente ci salta fuori una settimana a Sharm;nonzo%
Purtroppo io sono l'unico del mio gruppo a fare questo tipo di gare per cui tutta la spesa me la devo accollare al 100% e nel mio caso economicamente non è uno sforzo di piccole dimensioni:cry

Andare il sabato e tornare il lunedì per me che sto a 500km vogliono dire circa 300€ in totale, più o meno come una permanenza in Badia per la Maratona.
Avendo contribuito già per 4 anni di fila all'economia della Oetztal, vedrò di mettermi d'impegno per portare a casa sta benedetta spilla che sta cominciando a pesare un po' troppo sul bilancio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
A proposito di spilla....

"Quanto riguarda la spilla, purtroppo dobbiamo informarVi che non è più prodotta. Al momento non possiamo dirVi che cosa ci sarà in vece della spilla l'anno prossimo
Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer"

Quindi, cari colleghi aspiranti unter 8, la spilla pare che non l'avremo mai :-)

Ps. avevo chiesto se mi potevano spedire la mia quarta "unter 9" visto che l'avevano esaurita.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io ne ho 5 ma le tengo tutte. A proposito quando sono arrivato quest'anno era ancora disponibile :-x.

Central quest'anno era 173 euro a persona a notte in mezza pensione, 183 in pensione completa, oltre al costo dell'iscrizione. Consiglio la pensione completa in quanto danno da mangiare a qualunque ora, il sabato per esempio ho pranzato alle 11:30 e cenato alle 16:30 e il pranzo della domenica me lo hanno fatto alle 16:30 come pasta party. Tutto con menu a mia discrezione che gli avevo spedito via mail. 5 stelle non ha caso.

Comunque c'è la lista di attesa con prelazione per chi era andato l'anno prima.