ormai ci vorrà il decespugliatore!Ah se mi taglio i peli..![]()
ormai ci vorrà il decespugliatore!Ah se mi taglio i peli..![]()
Rilassati! Che anche se ci metto 10 ore non piango!

Rilassati! Che anche se ci metto 10 ore non piango!
sono rilassatissimo..
proprio te non piangi................:asd:
Quand si giudicano le persone che non s conoscono spesso si sbaglia!

Cambio di programma... anche quest'anno pare che mi tocchi.Progetto rimandato, almeno per ora.


L'ho scampata veramente bella!!
Mi risparmio di perdere 12kg sopratutto depilarmi la gambe![]()
secondo sorteggio e seconda botta di c.... mi sa che mi tocca rifarla

l'estratto deve regolarizzare l'iscrizione, poi si richiede il modulo per la cessione che va compilato insieme al pagamento del supplemento e comunicato il tutto all'organizzazionequalcuno mi spiega come si procede alla cessione del pettorale?