Il primo pezzo nel bosco non è messo per nulla bene, soprattutto questo tornante, dopo circa 6 km di discesa, veramente mal messo.
Grasssie della dritta. Tu niente carbonchio?
Il primo pezzo nel bosco non è messo per nulla bene, soprattutto questo tornante, dopo circa 6 km di discesa, veramente mal messo.
Grasssie della dritta. Tu niente carbonchio?

Porterò entrambe, ma propendo per fare la gara con il powertap.
Le condizioni non sono ottimali e mi dovrò imporre un passo per non saltare....anche se ci sono 700g di differenza tra le 2 configurazioni...![]()

Il primo pezzo nel bosco non è messo per nulla bene, soprattutto questo tornante, dopo circa 6 km di discesa, veramente mal messo.
Siamo in 2 ad averla fatta e in 2 a dire la stessa cosa... Interessante :-).
Non sono tipo da far pre-tattica, fidati...Vienimi dietro, lascia stare il PT, che risparmi peso e te lo dico io il passo da tenere.![]()

Oggi massacro propedeutico
Credo il 26 Agosto faro' meno fatica...
Ora vado a mangiarmi 3 costate di brontosauro inaffiate da birra romuliana..
Me lo sono meritato!

Vienimi dietro, lascia stare il PT, che risparmi peso e te lo dico io il passo da tenere.![]()
Luca S., se tu devi tenere la sua ruota e lui vuole tenere la mia, allora devi tenere la mia.
La difficolta' sta' appunto nella parola "lecito"Ad impossibilia nemo tenetur
Se avete in mente qualche sistema lecito per cui fra 3 settimane io possa a tenere la ruota di chi a TN mi ha consegnato mezz'ora, sono tutto orecchi![]()
http://www.salite.ch/kuthai.asp?Map...mbsbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661Qualcuno mi saprebbe dire dove poter trovare il profilo altimetrico del Kuhtai?
Grazie in anticipo.
O, in alternativa, qui: http://www.cyclingcols.com/profiles/KuhtaiW.gif[url]http://www.cyclingcols.com/profiles/KuhtaiW.gif[/URL]
Ho capito, rimarrò solo :)Luca S., se tu devi tenere la sua ruota e lui vuole tenere la mia, allora devi tenere la mia.
Luca S., se tu devi tenere la sua ruota e lui vuole tenere la mia, allora devi tenere la mia.