Oetztaler Radmarathon 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oggi era la decima volta che facevo quello strappetto sopra Solden che poi si apre sul paese, con l'hotel giallo sulla curva che segnala che l'arrivo é vicino.

Sempre una emozione.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Siamo in 2 ad averla fatta e in 2 a dire la stessa cosa... Interessante :-).

Beh, ci mancherebbe altro :mrgreen:
Tra l'altro l'ho fatta pure a salire (bellissima) ed ho notato buche mai viste.
Hanno finito i lavori?

Vienimi dietro, lascia stare il PT, che risparmi peso e te lo dico io il passo da tenere.:-x
Non sono tipo da far pre-tattica, fidati... o-o


Oggi massacro propedeutico:mrgreen:

Credo il 26 Agosto faro' meno fatica...:cry

Ora vado a mangiarmi 3 costate di brontosauro inaffiate da birra romuliana..
Me lo sono meritato!

Bravo, fagli vedere ai crucchi! o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tranquillo che prima o poi arriva quello che la ha fatta e dirà che é perfetta grazie alle sue magnifiche doti da discesista e telaio e ruote intelligenti :-).

I lavori ci sono ancora ma praticamente ininfluenti.

Per i pignoli il tornate a 1930 metri (c'é il cartello) a scendere dal Rombo oggi c'era una macchia d'olio con tanto filler e le segnalazioni adeguate. Quella curva io la prenderò sull'esterno :-).

P.S.: il dente del casello é sempre li.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ci sono anche dei lavori qualche km dopo Solden, con relativa deviazione fuoristradistica, più breve ma più rognosa di quella dell'anno scorso. Se non la tirano via non invidio chi parte dietro.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Esatto. Domani doppio Kuhtai e torno a prendere la macchina dove la ho lasciata oggi, dato che sono partito da Innsbruck e sto' a Oetz. Alla fine è la combinazione migliore per me, a prescindere da tutto quello che devo mangiare per avere la speranza di andare decentemente domani.

Venendo da Milano via Saint Moritz è pure la strada piu breve e senza ne vignette ne pedaggi :-).
 
D

Deleted member 2182

Guest
Luca S., se tu devi tenere la sua ruota e lui vuole tenere la mia, allora devi tenere la mia.

Ad impossibilia nemo tenetur :mrgreen:

Se avete in mente qualche sistema lecito per cui fra 3 settimane io possa a tenere la ruota di chi a TN mi ha consegnato mezz'ora, sono tutto orecchi ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi altro bel giro pre otzy partenza da Spondigna Passo Tubre Passo del Forno Passo del Bernina Forcola di Livigno Passo Eira Passo del Foscagno e per concludere in bellezza Sua maestà Passo dello Stelvio. 210km 4500mt di dislivello
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ad impossibilia nemo tenetur :mrgreen:

Se avete in mente qualche sistema lecito per cui fra 3 settimane io possa a tenere la ruota di chi a TN mi ha consegnato mezz'ora, sono tutto orecchi ;-)
La difficolta' sta' appunto nella parola "lecito" :mrgreen:.

Qualcuno mi saprebbe dire dove poter trovare il profilo altimetrico del Kuhtai?
Grazie in anticipo.
http://www.salite.ch/kuthai.asp?Map...mbsbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Onguno mette la "h" dove crede ed e' sempre impossibile trovare i riferimenti ;-).