Oetztaler Radmarathon 2012

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
grazie a tutti per gli ottimi aggiornamenti meteo finalmente sensati e basati su discorsi probabilistici e non sui soliti link ai siti di raccolta pubblicitaria...io intanto mi sa che monto le r-sys
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
avete ricevuto la mail dell'organizzazione? (usano google translate?;nonzo%:mrgreen:)


[FONT=&quot]ATTENZIONE:
Il pettorale può essere ritirato solo personalmente, con la conferma della partenza e una fototessera valida[/FONT]


deduco si tratti della carta d'identità....
dico bene?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
avete ricevuto la mail dell'organizzazione? (usano google translate?;nonzo%:mrgreen:)


[FONT=&quot]ATTENZIONE:[/FONT]
[FONT=&quot]Il pettorale può essere ritirato solo personalmente, con la conferma della partenza e una fototessera valida[/FONT]

deduco si tratti della carta d'identità....
dico bene?
si,ti presenti con il modulo firmato e la carta d'identita'
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ringrazio comunque Fiemmese e Lenky. E' una delle prime volte che si discute di metereologia in un contesto probabilistico e non scaramantico :-).

ancora nessuno ha postato la faccina che piange con il solito link a ilmeteo.it

In realtà Lenky ci aveva provato in varie occasioni ma era sempre stato preceduto dai frignoni ai -15gg dall'evento.
E comunque anche l'ironia di Clodovico ha funzionato nell'allontanare i sanò-dipendenti... :mrgreen:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ma boia can :mrgreen: siete tutti ciclisti di lunga data possibile che non siete mai usciti con il freddo e la pioggia almeno per capire qual'è l'abbigliamento adatto per voi ..........

parli così solo perchè la settimana scorsa hai fatto le prove con utah sulla barricata :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io sono equipaggiato, pure senza paclite fino ai 0°C
conoscendomi l'unico problema potrei averlo ai piedi.:bua:

se sarà acqua dico amen, basta non siano 10 ore continue e in griglia!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Il problema di questa manifestazione è che tra versante Nord(inizio) e versante Sud(la fine:mrgreen:) le condizioni meteo e relative temperature possono cambiare di molto.
Ecco il perchè delle varie fisime che colpiscono anche i piu' scafati..

Poi col meteo chiudo:angrymod:

Nel 2003 fino alla sera prima, anzi i bolletini delle 20.. Le previsioni non erano così disastrose, le condizioni in quell'edizioni migliorarono drasticamente da S.Leonardo in Passiria, per fortuna..! la discesa del Giovo fu lo stesso da tregenda..
 
D

Deleted member 2182

Guest
La media è lo spago grasso grigio vero?
Comunque, nell'estrema incertezza, c'è un dato praticamente certo: il calo delle temperature. E visto che gli amici Otzysti dovranno passare varie ore in salita, anche a quote relativamente basse, direi che questa non è necessariamente una cattiva notizia.

Mah...



Attualmente cosa hai su? Io mi sa che metto la r sys slr anche al posteriore...

Secondo me fai bene...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ancora non so se ci andrò, ma l'intenzione sarebbe quelle di appostarmi al penultimo tornante sinistorso del Rombo, prima del tunnel (quello in cui lo scorso anno riconobbi senza ombra di dubbio San Matteo, San Osvaldo e un'altra decina di santi e altre figure mistiche).
Stavolta mi godrei le sofferenza altrui, cioé le vostre:mrgreen::mrgreen:.
Per chi volesse una foto (senza impegno) mi comunichi in MP (per non far confusione in questa discussione) il proprio numero di gara. In teoria avrò anche un piccolo binocolo per potermi preparare in anticipo. Ripeto, senza impegno, perché potrebbe essere che mentre passate, io stia schiacciando un pisolino, ma se posso....volentieri!
 
D

Deleted member 2182

Guest
Capisco il tuo dubbio. D'altronde c'è chi più sopporta il caldo e chi preferisce il freddo.
Ma sulla base delle varie esperienze della Sportful (compresa la tua... :wacko:) sarei portato a suppore che la canicola ci avrebbe già stancato.

Mick,il fatto è che ho sempre avuto freddo sul rombo, anche quando a valle c'erano 35°... immagino che se a valle ce ne fossero 20, in cima non sarebbe così gradevole...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ancora non so se ci andrò, ma l'intenzione sarebbe quelle di appostarmi al penultimo tornante sinistorso del Rombo, prima del tunnel (quello in cui lo scorso anno riconobbi senza ombra di dubbio San Matteo, San Osvaldo e un'altra decina di santi e altre figure mistiche).
Stavolta mi godrei le sofferenza altrui, cioé le vostre:mrgreen::mrgreen:.
Per chi volesse una foto (senza impegno) mi comunichi in MP (per non far confusione in questa discussione) il proprio numero di gara. In teoria avrò anche un piccolo binocolo per potermi preparare in anticipo. Ripeto, senza impegno, perché potrebbe essere che mentre passate, io stia schiacciando un pisolino, ma se posso....volentieri!


Klaus grazie del supporto che offrirai a noi sventurati o-o

Imho sarebbe meglio che ti appostassi ad un paio di km dalla galleria quelli sono i più duri della gara magari mi passi una borraccia di .......ops acqua :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
K

Imho sarebbe meglio che ti appostassi ad un paio di km dalla galleria quelli sono i più duri della gara magari mi passi una borraccia di .......ops acqua :mrgreen:

Potrei essere anche lì, così mi risparmio di salire più in alto. L'importante è che voi non sappiate dove sono, così riuscirò ad immortalare la vostra sofferenza ed evitare simulazioni di non-stanchezza da parte vostra.:mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Potrei essere anche lì, così mi risparmio di salire più in alto. L'importante è che voi non sappiate dove sono, così riuscirò ad immortalare la vostra sofferenza ed evitare simulazioni di non-stanchezza da parte vostra.:mrgreen:

mi raccomando usa il multiscatto :mrgreen:

poi le foto me le dai d'avanti ad una fetta di crostata ed un caffè a casa mia o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Potrei essere anche lì, così mi risparmio di salire più in alto. L'importante è che voi non sappiate dove sono, così riuscirò ad immortalare la vostra sofferenza ed evitare simulazioni di non-stanchezza da parte vostra.:mrgreen:


Non ti sapevo così sadico.

Mettersi lungo la "madre di tutte le salite" a godere delle pene altrui.
Secondo me la Oetzy dello scorso anno ti ha fatto male.