Attualmente ho su le Neutron, ma avrei tenuto su le LW se avessi avuto montate quelle. Tanto porto su sia le une che le altre.Attualmente cosa hai su? Io mi sa che metto la r sys slr anche al posteriore...
Attualmente ho su le Neutron, ma avrei tenuto su le LW se avessi avuto montate quelle. Tanto porto su sia le une che le altre.Attualmente cosa hai su? Io mi sa che metto la r sys slr anche al posteriore...

si,ti presenti con il modulo firmato e la carta d'identita'avete ricevuto la mail dell'organizzazione? (usano google translate?)
[FONT="]ATTENZIONE:[/FONT]
[FONT="]Il pettorale può essere ritirato solo personalmente, con la conferma della partenza e una fototessera valida[/FONT]
deduco si tratti della carta d'identità....
dico bene?
Ringrazio comunque Fiemmese e Lenky. E' una delle prime volte che si discute di metereologia in un contesto probabilistico e non scaramantico :-).
ancora nessuno ha postato la faccina che piange con il solito link a ilmeteo.it
Attualmente ho su le Neutron, ma avrei tenuto su le LW se avessi avuto montate quelle. Tanto porto su sia le une che le altre.
ma boia cansiete tutti ciclisti di lunga data possibile che non siete mai usciti con il freddo e la pioggia almeno per capire qual'è l'abbigliamento adatto per voi ..........

Ringrazio comunque Fiemmese e Lenky. E' una delle prime volte che si discute di metereologia in un contesto probabilistico e non scaramantico :-).

Il problema di questa manifestazione è che tra versante Nord(inizio) e versante Sud(la fine) le condizioni meteo e relative temperature possono cambiare di molto.
.......

La media è lo spago grasso grigio vero?
Comunque, nell'estrema incertezza, c'è un dato praticamente certo: il calo delle temperature. E visto che gli amici Otzysti dovranno passare varie ore in salita, anche a quote relativamente basse, direi che questa non è necessariamente una cattiva notizia.
Attualmente cosa hai su? Io mi sa che metto la r sys slr anche al posteriore...
Capisco il tuo dubbio. D'altronde c'è chi più sopporta il caldo e chi preferisce il freddo.Mah...
) sarei portato a suppore che la canicola ci avrebbe già stancato.Capisco il tuo dubbio. D'altronde c'è chi più sopporta il caldo e chi preferisce il freddo.
Ma sulla base delle varie esperienze della Sportful (compresa la tua...) sarei portato a suppore che la canicola ci avrebbe già stancato.
Ancora non so se ci andrò, ma l'intenzione sarebbe quelle di appostarmi al penultimo tornante sinistorso del Rombo, prima del tunnel (quello in cui lo scorso anno riconobbi senza ombra di dubbio San Matteo, San Osvaldo e un'altra decina di santi e altre figure mistiche).
Stavolta mi godrei le sofferenza altrui, cioé le vostre.
Per chi volesse una foto (senza impegno) mi comunichi in MP (per non far confusione in questa discussione) il proprio numero di gara. In teoria avrò anche un piccolo binocolo per potermi preparare in anticipo. Ripeto, senza impegno, perché potrebbe essere che mentre passate, io stia schiacciando un pisolino, ma se posso....volentieri!

K
Imho sarebbe meglio che ti appostassi ad un paio di km dalla galleria quelli sono i più duri della gara magari mi passi una borraccia di .......ops acqua![]()
Potrei essere anche lì, così mi risparmio di salire più in alto. L'importante è che voi non sappiate dove sono, così riuscirò ad immortalare la vostra sofferenza ed evitare simulazioni di non-stanchezza da parte vostra.![]()

si,ti presenti con il modulo firmato e la carta d'identita'

Potrei essere anche lì, così mi risparmio di salire più in alto. L'importante è che voi non sappiate dove sono, così riuscirò ad immortalare la vostra sofferenza ed evitare simulazioni di non-stanchezza da parte vostra.![]()