Oetztaler Radmarathon 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
prima ricatto poi speculazione,ma solo io la vedo come un oppurtunita'?
Io la chiamerei fregatura
Le preiscrizioni, poi il chip, poi la tesserina gialla, poi..... vedremo.......
Ognuno ha le sue priorità e libertà di scelta. Io alla Oetzy per i 60( se sarò ancora in questa valle di lacrime) tenterò di rifarla, ma per ora con il budget di Oetzy e cortofondo delle Dolomiti mi faccio quasi tutta la stagione, scusa se è poco!!! Ciao e al presto!!!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Appena fatta la preiscrizione
Speriamo di essere presente a Soelden e soprattutto di non essere febbricitante come 2 anni fa. Mi divertii un sacco e non mi saltai un ristoro ma mi piacerebbe essere nel pieno delle forze

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Appena fatta la preiscrizione
Speriamo di essere presente a Soelden e soprattutto di non essere febbricitante come 2 anni fa. Mi divertii un sacco e non mi saltai un ristoro ma mi piacerebbe essere nel pieno delle forze
non ti lascio solo 2 anni fà mi persi quelle palline al cioccolato. quindi pre-iscritto socio bci solden arrivo.
faccio un appello agli utenti del forum convicetemi cacaito a tornare in austria

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se non ricordo male hai una possibilita' su 3 visto che piu o meno sia arriva ai 15000 preiscritti
L'ultima modifica del regolamento dice espressamente che nessun milanese verrà accettato anche se titolare di scudetto e tesserine varie.
L'unica scappatoia concessa sarebbe quella che la persona in questione sia nel cda della mps!!!!!!