Evviva, avrete ben 9 litri di Coca Cola (6 bottiglie da 1 1/2l). Talpa, che è superallenato non avrà problemi a caricarsi uno "zainetto".
Se gradite, gli faccio portare anche un'anguria da 12 kg.

Evviva, avrete ben 9 litri di Coca Cola (6 bottiglie da 1 1/2l). Talpa, che è superallenato non avrà problemi a caricarsi uno "zainetto".
Se gradite, gli faccio portare anche un'anguria da 12 kg.

gianni 2657(rottweiller)per glia mici Klaus e talpa che saranno sul rombo ,perche non vi stampate la lista dei pettorale,che metteremo con i nomi,cosi' quando ci vedete arrivare ci salutate e magari ci scattate pure una foto?
inizio io:
marco 2396
Mi metteró la divisa del forum di qualche anno fa, questa per intenderci:klaus mettiti qualcosa di forum-riconoscibile. e non andartene se fa qualche goccia! :angrymod:
per glia mici Klaus e talpa che saranno sul rombo ,perche non vi stampate la lista dei pettorale,che metteremo con i nomi,cosi' quando ci vedete arrivare ci salutate e magari ci scattate pure una foto?
inizio io:
marco 2396
gianni 2657
Tony 2323
neanche noi saremo velocissimiMi metteró la divisa del forum di qualche anno fa, questa per intenderci:
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1025&pictureid=7198 [/URL]... spero di non dovermi coprire con una mantellina
OK, prendo nota dei numeri, ma voi fatevi riconoscere, urlando un po' prima (se ne avrete il fiato). Non sono velocissimo con la macchina fotografica (come in bici, d'altronde)
Live from Rombo from Tapinaz
sempre più veloce di me in bici tranquilloMi metteró la divisa del forum di qualche anno fa, questa per intenderci:
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1025&pictureid=7198 [/URL]... spero di non dovermi coprire con una mantellina
OK, prendo nota dei numeri, ma voi fatevi riconoscere, urlando un po' prima (se ne avrete il fiato). Non sono velocissimo con la macchina fotografica (come in bici, d'altronde)

giornata spettacolare. era fresco al passo?
analizzando un po di dati di potenza su mie uscite e gare e giocando un po con i vari power calculataor come questo:[url]http://www.2peak.com/tools/powercalculator.php[/URL]
e' estremamente evidente che in una GF come l'oetztaler conta molto di piu saper andar piano su piu' salite piuttosto che saper andare forte in salita..cocetto un po contorto ma chi usa abitualmente il power meter ha capito dove voglio arrivare.
alla fine basterebbero "solo" 200w medi sul rombo per migliorare nel mio caso di ben 10' il tempo mio miglior tempo di scalata.
gestendomi sul kuthai in una z3alta/z4bassa avrei 4/5' in piu rispetto ad una z4 piena (edizione 2011)ma tutto questo vantaggio lo perderei tutto sul giovo , nelle ultime due edizioni sono andato in flessione in z3 bassa mentre una z3 alta mi farebbe guadagnare 5' con la possibilita' di presentarmi a San Leonardo con lo stesso tempo ma con grandi possibilita' di fare questi 200w sul rombo.
è troppo bello così,questa era una giornata da Oeztaler,per domenica mi accontenterei anche del 50%quando passi il rombo sembra di entrare in un altro mondo
![]()