Oetztaler Radmarathon 2013

MiniAleMaiello

Novellino
26 Luglio 2013
5
2
Visita sito
Bici
EpoGH Titan
Complimenti per il raccontoo-o, io quando sono arrivato, dopo 12 ore e 20, forse eri già tornato a Catania:mrgreen:, non avevo neanche gli occhi per piangere, occhi bianchi ed anche il resto....uno zombie è dir poco

Vedi l'allegato 101340

Non importa il tempo che s'impiega nel fare questa RadMarathon. Importa l'emozione che ti puo' dare. Trovare 2° al passo Kuhtai e 18 al Brennero ti spacca in due le gambe che completarla in quelle condizione e' gia' tanto. Il mio amico ha fatto 11 ore e qualche minuto e se noti nel video, piange come un bimbo.
Per il resto non faccio confronti con nessun altra GF. Ne per durezza ne per emozioni.
Ogni corsa ha una sua storia e nessuno puo' stabilirla prima........
Ragazzi un consiglio: Fatela.
Capirete veramente tante cose.
I miei 9 ore e 14 minuti in realta sono 8 ore e 42 minuti del Garmin. Purtroppo e giustamente i 10 minuti fermo per foratura non ne li da nessuno come le 4 soste fatte per paura di non arrivare, e' tempo che ho tolto al mio Garmin ma che quello della gara continua inesorabilmente a scorrere.
Ma 9...10...11....l'importante e' arrivare.
Avete visto gli ultimi 3 arrivati come sono stati festeggiati? E la gente era ancora li' ad aspettare...! Questo e' sport!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A proposito di Cuneo e della Coppi...
Io sono sempre stato un gran fifone in discesa e ho sempre patito le lunghe discese fredde.
Be' in ottica Solden la miglior medicina è stata proprio il Fauniera a scendere verso Demonte. Come le medicine sul momento mi ha nauseato ma alla lunga...urca se serve!
Anche la discesa precedente (come si chiamava? Piatta Soprana?) con tutti quegli alberini e quelle frasche che sembrano volerti venire adosso a velocità supersonica...:afraid:
Morale: il Fauniera mi è servito per il Kuhtai e Piatta Soprana per il Giovo e i suoi repentini cambi di direzione

PS: gran gara la 5 Terre lo start Deiva-P.so Termine resta una delle partenze + sfiancanti che abbia mai fatto
PPS: birrozza? Il mio bonus alcol settembrino lo consumerò alla granfondo dei prosecchini a Valdobbiadene, quindi al massimo un bel succo di mela verde!! :-P
Mahhh, io il Kuthai come il Rombo li trovo solo delle grandi autostrade alpine dove se non per l'ebbrezza della velocità non hai gran che da fare.
Il Giovo lo trovavo molto simile al Sampeyre dal lato che si sarebbe dovuto salire, non velocissimo, ma un toboga dove la guida conta tantissimo.
La Piatta ..... fetentina, un tunnel nel verde con curve da Giovo e pendenze da Kuthai. Quella del colle dei morti le ha tutte: lunghezza, Guida e velocità. In pratica l'università della discesa.
Per Deiva può andare bene anche una mela verde, se mi faccio tutte le birre che ho in programma mi sa che la gf la faccio da steso!!!!!o-o

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non importa il tempo che s'impiega nel fare questa RadMarathon. Importa l'emozione che ti puo' dare. Trovare 2° al passo Kuhtai e 18 al Brennero ti spacca in due le gambe che completarla in quelle condizione e' gia' tanto. Il mio amico ha fatto 11 ore e qualche minuto e se noti nel video, piange come un bimbo.
Per il resto non faccio confronti con nessun altra GF. Ne per durezza ne per emozioni.
Ogni corsa ha una sua storia e nessuno puo' stabilirla prima........
Ragazzi un consiglio: Fatela.
Capirete veramente tante cose.
I miei 9 ore e 14 minuti in realta sono 8 ore e 42 minuti del Garmin. Purtroppo e giustamente i 10 minuti fermo per foratura non ne li da nessuno come le 4 soste fatte per paura di non arrivare, e' tempo che ho tolto al mio Garmin ma che quello della gara continua inesorabilmente a scorrere.
Ma 9...10...11....l'importante e' arrivare.
Avete visto gli ultimi 3 arrivati come sono stati festeggiati? E la gente era ancora li' ad aspettare...! Questo e' sport!
Ti straquotoo-oo-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
credo faccia riferimento al dvd di sportfotograf non a quello dell'organizzazione...

Ne arriva un altro? Scusate ma pensavo fosse solo questo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Comunque ho letto il racconto di GF News, mi ha fatto tornare a quel giorno, peccato che manchino più di 11 mesi, ma di eventi così ne vorrei 1 al mese.

Per fortuna, nel frattempo avremo, una Nove Colli, una Stelvio Santini, una Sportful e incrociando le dita una MDD o-oo-oo-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Comunque ho letto il racconto di GF News, mi ha fatto tornare a quel giorno, peccato che manchino più di 11 mesi, ma di eventi così ne vorrei 1 al mese.

Per fortuna, nel frattempo avremo, una Nove Colli, una Stelvio Santini, una Sportful e incrociando le dita una MDD o-oo-oo-o
una coppi e una giordana !

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
una coppi e una giordana !

La Coppi non è gara per me, se non fosse per l'amico Hulk che rivedo volentieri .... La Giordana, non mi da quella carica e quell'emozione delle altre, nonostante sia un bellissimo percorso, ottima organizzazione e grande bagarre di atleti fortissimi, anche se partecipo sempre volentieri.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

Quel DVD penso tu l'abbia pagato insieme alle foto;nonzo%
Quello che mandano a Novembre è GRATIS:-x e dura un bel pò di più,se uno ha un pò di :culo:magari viene pure ripresoo-o