Complimenti per il racconto, io quando sono arrivato, dopo 12 ore e 20, forse eri già tornato a Catania
, non avevo neanche gli occhi per piangere, occhi bianchi ed anche il resto....uno zombie è dir poco
Vedi l'allegato 101340
Non importa il tempo che s'impiega nel fare questa RadMarathon. Importa l'emozione che ti puo' dare. Trovare 2° al passo Kuhtai e 18 al Brennero ti spacca in due le gambe che completarla in quelle condizione e' gia' tanto. Il mio amico ha fatto 11 ore e qualche minuto e se noti nel video, piange come un bimbo.
Per il resto non faccio confronti con nessun altra GF. Ne per durezza ne per emozioni.
Ogni corsa ha una sua storia e nessuno puo' stabilirla prima........
Ragazzi un consiglio: Fatela.
Capirete veramente tante cose.
I miei 9 ore e 14 minuti in realta sono 8 ore e 42 minuti del Garmin. Purtroppo e giustamente i 10 minuti fermo per foratura non ne li da nessuno come le 4 soste fatte per paura di non arrivare, e' tempo che ho tolto al mio Garmin ma che quello della gara continua inesorabilmente a scorrere.
Ma 9...10...11....l'importante e' arrivare.
Avete visto gli ultimi 3 arrivati come sono stati festeggiati? E la gente era ancora li' ad aspettare...! Questo e' sport!
, io quando sono arrivato, dopo 12 ore e 20, forse eri già tornato a Catania