Oetztaler Radmarathon 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Diciamo che lo scenario che hai sul Gavia vale la spesa del biglietto, il Foppa poi fa perdere tutto quello che hai immagazzianto, una rampa di garage nel sottobosco.
La vecchia Coppi, che chissà quando rivedremo:bua:,e quando dico ciò molti mi saltano addosso, è la più dura GF di quelle estreme. A Soelden farai sì 100 km di salita, ma per gli altri km puoi:==:-P. :ronf:!!!! Le discese sono autostrade e i 100 all'ora alla portata di molti, e lì ci si può anche riposare.
Nei toboga del Sampeyre e del Morti i 100 te li dimentichi, ma sopratutto non puoi permetterti la minima disattenzione con tutte le curve e controcurve cieche che ci sono. Io conoscendole a menadito mi prendo un piacere, ma ci sono tanti che a Demonte benedicono la fine della........ discesa:azzQuindi hai perfettamente ragione a dire che quella si vince, per una buona parte, in discesa. Se poi le medie contano qualcosa, io tutte le Oetzy che ho fatto le ho terminate con una media superiore a qualla della più veloce Coppi.
Se farai poi la Oetzy nel tempo che ti sei prefissato, e che mi auguro e tifo fortemente, a Deiva pagherai una pizza. Ecchecavolo DUE tifosi così ogni tanto bisogna foraggiarlio-o:mrgreen:o-o

Purtroppo a Deiva quest'anno non ci sarò, ma per la pizza è obbligatorio, se ce la faccio per festeggiare, se non riesco festeggiamo lo stessoo-oo-oo-oo-o
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
40 watt di miglioramento su cp 20 secondo me indicano due cose... Misuratore di potenza generoso o condizione scarsissima al test precedente
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
40 watt di miglioramento su cp 20 secondo me indicano due cose... Misuratore di potenza generoso o condizione scarsissima al test precedente

ne una ne l'altra.

il misuratore è il vector perfettamente tarato

la condizione iniziale era solo 10 W in meno del mio best 2013

è vero anche che ho iniziato ad allenarmi con metodo solo da inizio dell'anno scorso

una differenza c'è stata: quando ho fatto il test precedente avevo modificato la posizione in sella da solo 3 settimane e può essere non mi fossi ancora assestato bene. quella precedente era un disastro (troppo alta e avanzata)

CMQ SIAMO OT: ci si vede alla oetzy (sorteggio permettendo)
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Purtroppo a Deiva quest'anno non ci sarò, ma per la pizza è obbligatorio, se ce la faccio per festeggiare, se non riesco festeggiamo lo stessoo-oo-oo-oo-o
Non ci sarai;nonzo%;nonzo%;nonzo% Ma come la mettiamo? Qualcuna sta già pensando che la eviti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Capperi se salti Deiva dobbiamo tribolare ad incrociarci:bua: Ma qualcosa sarà. Se poi fai lo scrach, bene, paghi tu , altrimenti paga la principessa che vince sempre la categoria.o-oo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dove trovo notizie su quei pacchetti anche se credo siano fuori la mia portata. Grazie :D

[url]http://www.central-soelden.at/it/offerte-importi-forfettari/offer.jan-ullrich-radtraining.html[/URL]

dovresti prenotare una mese prima il pacchetto con il training con JAN ULLRICH.
Costa un patrimonio, perchè doppia spesa a luglio ed agosto.
Altrimenti, fare un tentativo di prenotazione, richiedendo soggiorno ed iscrizione alla Oetzy:
[email protected]
puoi scrivergli in italiano (di solito devi essere cliente da almeno un anno)
Questi hanno i pacchetti, perchè sono uno degli sponsor e contribuiscono finanziariamente all'organizzazione.
 

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
[url]http://www.central-soelden.at/it/offerte-importi-forfettari/offer.jan-ullrich-radtraining.html[/URL]

dovresti prenotare una mese prima il pacchetto con il training con JAN ULLRICH.
Costa un patrimonio, perchè doppia spesa a luglio ed agosto.
Altrimenti, fare un tentativo di prenotazione, richiedendo soggiorno ed iscrizione alla Oetzy:
[email protected]
puoi scrivergli in italiano (di solito devi essere cliente da almeno un anno)
Questi hanno i pacchetti, perchè sono uno degli sponsor e contribuiscono finanziariamente all'organizzazione.

Grazie, pensavo ci fosse una cosa organizzata tipo MDD così è improbabile che riesca a fare sia la prima che la seconda opzione.
Spero nel sorteggio ....... :D:D
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie, pensavo ci fosse una cosa organizzata tipo MDD così è improbabile che riesca a fare sia la prima che la seconda opzione.
Spero nel sorteggio ....... :D:D

però almeno una mail la farei, tanto per sapere.

Anche, se per caso vieni estratto, fai comunque una richiesta informativa solo per soggiornare al Central, c'è anche il residence dietro verso il fiume che è più economico, solo per conoscere il prezzo ed eventualmente diventare cliente, per poi avere la possibilità l'anno successivo.