Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.285
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!
godetevela/godiamocela a pieno!

e quando saremo sul Rombo, ad imprecare, pensiamo che abbia avuto pure la frenesia che venisse quel momento :mrgreen:

che il sogno di tutti noi, si possa realizzare!!!!! :cassius:o-o
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Arrivato alle 19
Il rombo non è poi così impegnativo… in macchina. Per ora la cosa più preoccupante è il cambiamento climatico dai 37 di casa ai 16 di solden ho freddo addosso da quando sono arrivato. Spero di acclimatarmi ma la
Vedo dura. Comunque non
Mi è sembrata proprio da estivo e smanicato anche se a San Leonardo faceva 29, 5 alle 17.30
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
 
  • Sad
Reactions: pavarik

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Cit. " I corridori più veloci potrebbero finire sull'asciutto ma dovrebbero essere preparati alla pioggia"

Come a dire potrebbe piovere ma forse no.
Se è la metereologa solitamente presente al briefing di solito non ne azzecca una :mrgreen: per questo rimane sul vago
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Un ragazzo del forum che è a Huben con il camper sta a cercando a Solden ma non ci sono spazi disponibili.
Ieri l'ho accompagnato per tutta Solden ma zero.
All'ingresso di Solden, alla Shell, ho visto che stanno creando degli stalli sull'erba ma penso che siano solo per macchine
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
In bocca al lupo a tutti
Quest'anno non ci sarò purtroppo e con grande rammarico visto che hanno deciso di cambiare data a Luglio levandoci quella meravigliosa incertezza meteo che anima la più bella e mitica GF
Per chi la fa per la prima volta tenete duro perché passare quel ponticello a Sölden in quel contesto è una delle cose più belle che può fare un cicloamatore per gli altri amici del forum che già lo sanno un grosso abbraccio